Notice: Undefined property: ArrayObject::$immagine_sfondo in /var/www/vhosts/www.alboschserver.com/estetispa/classi.php on line 238
Notice: Undefined property: ArrayObject::$banner_testa in /var/www/vhosts/www.alboschserver.com/estetispa/classi.php on line 238
pacchi-regalo-200x200px

- Mercoledì 16 dicembre 2015 - Idee regalo per la coppia

Hai bisogno di idee regalo
per una coppia?
Di seguito una lista
con tante idee utili

Nulla è più difficile di scegliere unregalo che vada bene per la coppia! Per aiutarvi in questo arduo compito abbiamo provato a dividere le coppie in diverse categorie e a suggerire quale potrebbe essere il regalo giusto per ciascuna di esse...scoprite quale coppia siete e quale regalo è adatto a voi!

 

Coppia intellettuale

Ci sono tantissimi regali che potreste fare ad una coppia intellettuale, il pensiero più semplice e forse il meno costoso potrebbe essere quello dei libri, possibilmente che trattino di argomenti a loro interessanti o di autori che a loro piacciano. Se preferite invece un regalo più coinvolgente allora potreste cercare di acquistare la prenotazione di uno spettacolo teatrale: canto,ballo e recitazione sono i più comuni e con prezzi anche abbordabili ma potreste anche indirizzarvi a spettacoli più di nicchia, magari di un artista che li appassiona.

 

Coppia in convivenza

Per la coppia che è appena andata a convivere ci sono tantissime possibilità. L'idea più semplice è quella di regalare oggetti per la casa, magari proprio quegli oggetti utili in casa che però sono assenti nella loro. Fate un giro all'Ikea, son sicuro che non uscirete a mani vuote.

 

Coppia sportiva

Per una coppia appassionata di sport e gite potreste regalare una vacanza di un weekend in montagna, guardate sul sito degli Smartbox, ci sono sempre offerte convenienti. Se alla coppia piace l'adrenalina allora consiglio di regalare un'esperienza che sia tale: discesa in paracadute, giro in elicottero o mongolfiera, una giornata in pista, un pass per andare a sciare in alta quota, immersioni, surf, moto e quad. Se volete spendere meno potete sempre ripiegare su abbigliamento tecnico, oggetti da palestra, tende o un fornello da campo.

 

Coppia con la passione culinaria

Per la coppia a cui piace mangiare e cucinare ci sono varie possibilità. Regalate una gita enogastronomica presso un produttore di vino, un pranzo presso un agriturismo oppure una cena in un lussuoso ristorante. Se la coppia ama la cucina allora regalate un bel ricettario completo, oppure una macchina per fare il pane in casa. Se invece volete spendere di meno si può sempre optare per un set di coltelli o altri oggetti simili molto utili in cucina.

 

Coppia in relax

Per la coppia a cui piace rilassarsi e riposarsi durante le vacanze non resta che regalare una giornata alle terme, magari con incluso un trattamento specifico o un massaggio rigenerante. Se avete la possibilità aggiungete anche un pernottamento. Se volete ridurre le spese allora cercate oli profumati ed essenze, creme per le mani e i piedi, oppure sali da bagno.