Notice: Undefined property: ArrayObject::$immagine_sfondo in /var/www/vhosts/www.alboschserver.com/estetispa/classi.php on line 238
Notice: Undefined property: ArrayObject::$banner_testa in /var/www/vhosts/www.alboschserver.com/estetispa/classi.php on line 238
mercatini-natale-200x200

- Mercoledì 2 dicembre 2015 - In giro ai mercatini di Natale

Mercatini di Natale

A partire dall’ultima settimana di novembre fino alla fine dell’anno, e in alcuni casi anche fino all'Epifania, è possibile immergersi nell'atmosfera natalizia nelle città presso le quali si svolgono i mercatini di Natale.

Alcuni mercatini

LEVICO

Dal 21 novembre 2015 al 6 gennaio 2016
Parco secolare degli Asburgo

Il parco secolare del Asburgo è un’oasi naturale che a partire da fine novembre ospita le tradizionali casette di legno nascoste tra secolari alberi imbiancati e ricoperti da luci soffuse che trasformano il del parco in un luogo da favola. In questo magico luogo sarà possibile incontrare Babbo Natale e consegnargli le letterine.

 

BRUNICO

Dal 27 novembre 2015 al 6 gennaio 2016
Via Bastioni, Parco Tschurtschenthaler & Oberstadt (Ragen di Sopra)

Luci e dolci melodie ti coinvolgeranno nel magico mercatino di Brunico dove aleggia il profumo di biscotti al panpepato da assaporare con vin brulè o tè caldo. I banchetti artisticamente decorati propongono oggetti natalizi curiosi ed originali.

Per i bambini una giostra, il trenino del Natale o un giretto a cavallo di un pony.

 

BRESSANONE

Dal 27 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016
Piazza del Duomo

Il Duomo, la Chiesa Parrocchiale di San Michele e il municipio fanno da cornice ai mercatini di Natale di Bressanone. Bancarelle decorate e addobbate ricche di prodotti artigianali tipicamente natalizi: presepi, sculture in legno, ceramiche fatte a mano, sfere e angioletti in vetro, candele. Cori locali si esibiranno in diversi concerti con canti natalizi.

 

MERANO

Dal 27 dicembre 2015 al 6 gennaio 2016
Centro città

Tipiche casette natalizie nel centro di Merano con una ricca esposizione di statue per affollare i presepi, palline decorate per alberi di Natale e tanti oggetti di ispirazione natalizia per fare e farvi un bel regalo. Tante gli intrattenimenti come la pista di pattinaggio in piazza Terme, laboratori di bricolage e giro sul pony per i bambini.