nails challenge immagine_355x355

AESTETICA NAILS CHALLENGE 2014

Aestetica Nails Challenge è la novità assoluta della diciottesima edizione di Aestetica in programma a Napoli dall’8 al 10 novembre.

 

Come ogni anno alla Mostra d’Oltremare, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, sarà l’unico momento di formazione e aggiornamento per i professionisti oltre che vetrina. Da qualche anno l’Organizzazione ha deciso di puntare sui nuovi talenti organizzando contest e una competizione dedicata alle unghie.

 

Quest’anno si darà il via ad Aestetica Nails Challenge (8-9 novembre): la competizione (che si avvale della competenza organizzativa e tecnica di Manuela Oggiano), che segue la scia delle gare europee, sarà il fiore all’occhiello della tre giorni partenopea.

 

La competizione si dividerà in 4 categorie : dilettanti, prima divisione professionisti , seconda divisione professionisti e terza divisione professionisti.

 

La ‘sfida a colpi di lima’ per i dilettanti si suddividerà in 4 tecniche ( soack off, soack off nail art, strutturale gel, tip box), e 6 per i professionisti ( soack off, soack off nail art, strutturale gel, strutturale acrilico, nail fantasy, tip box). Per partecipare tutte le info su www.aestetica.it

 

 

 

nails challenge