adv campione

AESTETICA - alcune informazioni sulla fiera

- Cos'è AESTETICA 2014

Tratto direttamente dal sito della fiera, di seguito riportiamo alcune informazioni utili su AESTETICA.

Aestetica, il Salone Mediterraneo della Bellezza, del Benessere e dell'Acconciatura, targato Eventi Italia e Fiere di Parma, è giunto al suo diciottesimo anno di vita. L’evento business to business rappresenta il punto di riferimento per gli operatori del settore del centro-Sud Italia, confermandosi secondo su scala nazionale per il numero di visitatori e la qualità dei servizi offerti. L’edizione 2014, in programma l’8- 9 e 10 novembre, si terrà come di consueto a Napoli alla Mostra d’Oltremare, il polo fieristico, di facile raggiungimento, è situato al centro della città, ben collegato con l’aeroporto, la stazione e la metropolitana.


Chi partecipa Centocinquanta aziende con cinquecento marchi esposti sono i protagonisti di Aestetica. Le società leader, italiane e straniere, investono nel Salone per affermarsi sul mercato, per accrescere il fatturato, per presentare in anteprima nuovi prodotti, confermando che lo ‘strumento fiera’ è indispensabile.


Chi visita Trentacinquemila visitatori (Spa manager, operatori del benessere, estetiste, parrucchieri, onicotecniche, make up artist, studenti presso le scuole professionali), hanno vistato l’edizione di Aestetica 2013. La manifestazione si estende su una superficie di circa dodicimila metri quadrati, si sviluppa in quattro padiglioni collegati l’uno all’altro, che consentono un percorso lineare, obbligatorio e continuativo. Le aree suddivise per settori merceologici (estetica, apparecchiature, nail, cosmesi, hair, benessere) offrono al visitatore un aggiornamento ampio e esaustivo.

Ovviamente, inutile dirlo, Estetispa ed il suo STAFF saranno presenti in fiera (Padiglione 2 Stand 204)

Articoli correlati:
Elenco espositori e perchè esporre
Evento Aestetica Nails Challenge