Aestetica-200x200px

Aestetica ritorna a Napoli dal 12 al 14 novembre

“Aestetica Beauty Celebration“

la celebrazione della bellezza in tutte le sue forme

Dal 12 al 14 novembre
a Napoli alla Mostra d’Oltremare


È con questa formula che 
l’Organizzazione Aestetica
quest’anno festeggia 
il suo 20° anniversario

Aestetica 2016Aestetica, il salone mediterraneo della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, si conferma prima fiera di settore del centro sud, nonché ricca vetrina espositiva per gli operatori del settore, italiani e stranieri, seconda solo al Cosmoprof.

 

L'evento, targato Funtastic, in programma il 12, 13 e 14 novembre, presso la Mostra d’Oltremare, presenta un fitto calendario di eventi concomitanti. Si terrà infatti, dopo il successo delle precedenti edizioni, a grande richiesta, la terza edizione della competizione unghie “Aestetica Nails Challenge” diretta dalla master Manuela Oggiano.

 

Non solo, per il quarto anno consecutivo andrà in scena il contest per make-up artist “MAET”, in collaborazione con Kryolan professional make up e non mancherà l’ottava edizione del concorso Rondine d’Oro in collaborazione con Ripar.

 

L’Oasi del benessere, offrirà la possibilità di donare l’armonia giusta al corpo e all’anima, mentre la Business Zone darà il suo valido contributo con l’alternarsi di dimostrazioni pratiche. La kermesse anche quest’anno vedrà le aziende presentare tutte le loro novità e i corsi di formazione, cosicchè i visitatori avranno la possibilità in anteprima di conoscere e apprendere.

 

L’edizione 2015 ha registrato un considerevole aumento in termini di presenze pari al 10% di visitatori professionisti unito a un aumento del 12% di nuovi espositori rispetto al 2014. La campagna vendite, ancora in corso, lascia prevedere un aumento ulteriore di adesioni nell’edizione 2016, con grande soddisfazione dell’Organizzazione.

 

I NUMERI DI AESTETICA 2015

  • 170 le aziende leader del settore provenienti dall’Italia e dall’estero
  • 500 i marchi esposti della cosmesi, attrezzature, apparecchiature, make up, nail, tricologia
  • 12.000 i metri quadri di superficie espositiva
  • 5 i padiglioni, sviluppati in un percorso lineare, obbligatorio e continuativo
  • 38.500 i visitatori, di cui circa il 80% operatori del settore

 

ORARI DI APERTURA

  • Sabato e domenica: dalle ore 10 alle 20
  • Lunedì: dalle ore 10 alle 18

 

Visita il sito www.aestetica.it

Acquista o scarica il tuo biglietto su aestetica.it e go2

 

Pubblicato il 20/10/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale