ESTETISPA

Anna dai capelli rossi va… al raduno ROSSITALIA

Hai i capelli rossi? Domenica c'è il raduno per te!

Domenica 25 Maggio alle ore 12,00 presso il RED MULLET di Milano, Redken si schiera con il raduno ROSSITALIA delle persone con i capelli rossi, giunto alla sua terza edizione italiana, partecipando alla manifestazione «REDISTINCTION FOR A COLORED WORLD » . Un team di Redken Hairstylist professionisti offrirà a tutti i partecipanti un servizio REDKEN BLOW DRY.

I capelli rossi sono spesso considerati sinonimo di seduzione: il rosso è uno dei colori più audaci e più amato dalle star ed è un colore che non passa mai di moda. Questa stagione è di tendenza.

Di certo rappresenta incondizionatamente un segno di forte personalità e distinzione, ma il gene dei capelli rossi diventa sempre più raro, tanto da essere considerato ormai a rischio di estinzione.

E’ questo il motivo per cui qualche anno fa è nato il primo Raduno di persone con Capelli rossi (ROSSITALIA) , concepito a Piacenza nel Novembre 2011 all’interno di una mostra fotografica dedicata

(Il Gene Rosso, Parte seconda), e che vede poi la luce a Milano nel maggio 2012 come giornata di divertimento, aggregazione e condivisione dello stile di vita che caratterizza i rossi (in gergo gingers). L’idea è quella di lottare contro la discriminazione per invece valorizzare la diversità e la bellezza unica delle sfumature rosse, oltre che dare un contributo alla consapevolezza dei Rossi come minoranza. Raccogliendo, divulgando informazioni e consigli su salute, moda, capelli e make-up e condividendo le tipicità della vita da Rossi.