estetispa_847_bianca interno (1)

Attualità – Blogger Bag

Sono donne (proprio come ognuna di noi) le reginette del web che: dettano consigli e svelano segreti di stile e di moda su tutti i social network, sono le fashion blogger. Per loro (come per noi) la scelta della borsa da indossare non è una cosa semplice, tra i-pad, cartelle stampa e inviti, da una parte l’inseparabile reflex, dall’altra smartphone, agenda e make-up.

Ispirandosi ai ritmi frenetici di queste protagoniste delle fashion-week, Alef – brand italiano emergente nel campo degli accessori e del luxury – ha creato una mini collezione di borse. Accattivanti, glam e nate per essere uniche: ciascuna può avvicinarle alla propria sensibilità, oltre che marcarle con le proprie iniziali.

Perfette per i viaggi ma anche per le strade delle città, quando la giornata diventa una lotta contro il tempo, con comode tasche interne dove riporre taccuini, cellulare, macchina fotografica e tutto quanto è indispensabile avere a portata di mano. Per la precisione c’è una parte imbottita suddivisa in tre scomparti removibili, uno scomparto a zip e portacellulare.

La scelta del team creativo di Alef Design è stata poi quella di customizzare e mettere alla prova questi nuovi modelli facendoli interpretare dalle blogger stesse per creare bellissime borse su misura, scegliendo colori, materiali e rifiniture. Un dettaglio sfizioso infine: un charm a forma di cuore con le iniziali.

Bene, per loro le sfilate stanno arrivando, mentre per noi le giornate frenetiche continuano sempre, per cui questa nuova bag può davvero fare al caso nostro, del resto chi di noi non porta in borsa lo smartphone, l’agenda e l’i-Pad dove controllare la nostra agenda degli appuntamenti informatizzata?

Non siamo blogger ma questa bag … ci piace!