logo maletti

Attualità Il Gruppo Maletti alla 19^ edizione di Cosmoprof Asia

Nuovo appuntamento internazionale per il Gruppo Maletti che sarà presente a Cosmoprof Asia - in programma dal 12 al 14 novembre presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre - il più importante evento B2B dedicato alla bellezza nella regione asiatica.

Anche in questa occasione il Gruppo Maletti, leader nel beauty design, riconferma la sua presenza con alcuni degli articoli di punta delle sue aziende consociate, Nilo, Maletti, Presence Paris, Salonitaly e Uki International.

Il Gruppo Maletti, con la sua professionalità ed esperienza nel campo degli arredi e attrezzature per saloni di parrucchieri, Spa e centri benessere, sarà presente alla fiera con due stand; nello spazio dedicato a Nilo, presso lo stand 3E – J4B ,verrà proposta l’idea di una moderna spa ambientata in un loft di Hong Kong. In quest’area verrà esposta anche la nuova linea Green Prestige disegnata da Giovannoni Design e realizzata secondo i principi dell’ecosostenibilità.

Nell’area dedicata a Maletti, Presence Paris, Salonitaly e Uki International, presso lo stand 3G - K1B, verranno invece esposte alcune delle più innovative creazioni delle aziende emiliane: dal lavaggio Splendor Air Massage al Kromo Wash, fino alle sedute Eco Fun designate da Christophe Pillet e alla poltrona girevole Tulipa.

Durante questo imperdibile appuntamento si potranno quindi ammirare tutte le novità e gli arredi che hanno fatto la storia del Gruppo e che l’hanno reso il leader nel settore.