estetispa_0765_MARRIOTT RESORT VENEZIA

Attualità – Nuovi dettagli per il primo JW Marriott Hotels Venezia

Primo in Italia e in Europa, aprirà a marzo 2015

 

JW Marriott Hotels & Resorts hanno rivelato ulteriori dettagli SPA per il primo hotel italiano a Venezia - e il suo primo resort in Europa, - apertura nel marzo 2015.

 E’lo studio di Architettura Matteo Thun & Partners che si occupa di trasformare edifici storici in Isola delle Rose ( Rose Island - noto anche come Sacca Sessola ) in un 266 - stanze dell'hotel: lusso, ville, centro congressi e centro benessere - utilizzando materiali locali come: piastrelle veneziane , tessuti , mattoni e vetro .

 

 Situato a 15 minuti di motoscafo da Piazza San Marco a Venezia , con  i suoi 1,750m q di SPA gestiti da GOCO Hospitality – sarà il più grande centro benessere di Venezia . Offrirà una piscina interna e una all'aperto Aquatonic , un centro benessere, otto sale per trattamenti , un hammam e una suite spa . Prodotti Skincare saranno forniti da SGQ Cosmetics e Amala .

 

  Il masterplan di progettazione per il progetto riorganizza l'isola in tre parti principali, ciascuna definita dalle sue aree verdi . Un ex ospedale, costruito nel 1936, diventerà l'hotel, e le sue dependance - tra cui una vecchia chiesa – saranno gli spazi che verranno occupati dal centro benessere e dal centro congressi.

 

 La proprietà comprende anche pergolati di frutta, uliveti e terreni coltivati che saranno i fornitori principali dei quattro ristoranti del resort, cinque bar, scuola di cucina e Wine Academy .