estetispa_790_Immagine Terme-Natale

Attualità – Un Natale all’insegna del benessere e della cura di sè

Manca ormai poco alle festività invernali, Dicembre è arrivato ed anche nel 2014 il Natale si riconferma la festa più importante dell’anno.

 

Preceduti dall’Immacolata, seguiti da Capodanno ed Epifania, i momenti vicini al Natale custodiscono un alone magico; la stessa magia che risveglia la voglia di un momento da dedicare a se stessi e a chi ci sta accanto.

 

Un insieme di istanti, luoghi e spazi speciali per completare un anno con una parentesi rilassante, benefica e curativa, per affrontare con energia e benessere il 2015.

 

Per questo le Terme dell’Emilia Romagna hanno pensato ad un sezione appositamente dedicata alle festività di fine anno su www.termemiliaromagna.it. Basta cliccare su “Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2014-2015” per scoprire tutte le iniziative che le 21 stazioni termali dell’Emilia Romagna hanno formulato per i propri clienti: dagli ingressi giornalieri, alle proposte articolate in più giorni, per regalarsi o regalare ai propri cari momenti di sollievo dalla frenesia quotidiana e dedicarsi finalmente alla propria.

 

I pacchetti sono pensati per soddisfare ogni tipo di desiderio e necessità: percorsi polisensoriali, rituali per un “Magico Natale”, trattamenti mirati come i “7 sensi for man”, oppure per chi ama sperimentare culture diverse la serata “un tuffo in Polinesia” con i suoi massaggi al bambù. Trattamenti speciali anche per chi ama coccolarsi con un trattamento in stile rinascimentale alla polvere d’oro con il massaggio reinassance.

Non mancano poi le soluzioni dedicate alle famiglie, con spazi creativi dove anche i propri bimbi possono rilassarsi e divertirsi, fino a distensivi trattamenti pensati appositamente per due.

Tutte proposte accomunate da un unico filo conduttore: l’unicità delle acque termali sulfuree e salsobromoiodiche delle Terme dell’Emilia Romagna.

Acque millenarie, dalle note proprietà rigeneranti e curative, capaci di prendersi cura del corpo e della mente in unione con l’esperienza e la competenza della medicina termale.

 

Da non dimenticare è anche l’aspetto più goloso delle festività e le 21 stazioni termali hanno pensato anche a questo: in fondo quale miglior compagno di un percorso benessere termale se non un viaggio attraverso i profumi ed i sapori della splendida enogastronomia dell’Emilia Romagna? Menù tipici faranno del vostro percorso termale un momento indimenticabile delle le vostre festività.

 

Per tutti dunque un Dicembre all’insegna del relax, della salute e del benessere: collegatevi al sito www.termemiliaromagna.it ed esplorate la pagina Dicembre, Natale e Capodanno Speciale Benessere 2014-2015 per trovare la soluzione che più soddisfa le vostre esigenze!