Bormio-Terme-panoramica-400x300

Bormio Terme con Ambria Jazz

Bellezza, Benessere, Relax e …Armonia

L’estate di Bormio Terme sarà ricca di diverse iniziative, oltre al benessere, al relax e alla bellezza, spicca l’incontro con il festival “Ambria Jazz”.

 “Ambria Jazz” è un evento musicale che, non solo propone artisti di grande livello internazionale, ma mette in evidenza gli aspetti turistici e culturali della Valtellina.
Equilibrio e armonia sono i tratti distintivi delle particolari sonorità della formazione “Three Spirits Trio” che si esibirà il 10 agosto 2014 (la notte di San Lorenzo) nel parco termale di Bormio Terme.
Nel parco termale di Bormio Terme scenografia unica per questo evento, cullati dalle acque delle vasche panoramiche nell’atmosfera rarefatta del tramonto, gli ospiti potranno godere di un’esperienza musical-alchemica a contatto degli elementi naturali. Per l’occasione, sarà aperto un ingresso laterale per consentire l’accesso al pubblico esterno, mentre gli ospiti della giornata già presenti all’interno delle Terme potranno soffermarsi all’ascolto avvolti nel proprio accappatoio.