1044-cachemire sulla pelle-200x200

Cashmere sulla pelle

Crema multivitaminica Viso e Collo , la crema Ferma Tempo!

Che piacevole sensazione dà il Cashmere sulla pelle… di morbidezza infinita, non a caso la lana cashmere è tra le più pregiate, proprio per le sue caratteristiche: calda, leggera, soffice, confortevole.
Vi starete chiedendo che cosa c’entra la lana con l’estetica?
Fondamentalmente, nulla tranne la sensazione che la pelle prova quando applicate la Crema Multivitaminica Cashmere che, oltre ad essere di facile assorbimento, ed essere indicata per ogni tipo di pelle, è soffice, leggera e confortevole per la cute, per questo è indicata per le pelli aride e sofferenti, perché dona loro sollievo immediato.

Questa crema è un ottima base per il trucco.

Tra i componenti, l’olio di Rosa Musqueta che, tra gli olii vegetali possiede la maggior quantità di EFA, acidi grassi essenziali, conosciuti come Omega 3 e Omega 6, indispensabili per il mantenimento di una cute sana.

La Crema Multivitaminica Viso e Collo Cashmere, è un vero trattamento di bellezza, grazie all’alto contenuto di principi attivi potenziati contrasta l’aridità cutanea, svolge un efficace azione lenitiva anti-arrosamento, idratante, nutriente e ristrutturante è consigliabile anche come doposole. La sua composizione ricca di Vitamine E ed A, Pantenolo*, Biotina, Arginina e Coenzimi consente di ristabilire la presenza di tutti i nutrienti necessari ad una cute sana, vellutata ed elastica. Aiutando a ristabilire le corrette condizioni della cute delicata di viso e collo, la si può considerare un vero “Ferma Tempo”.

INDICAZIONI: Cashmere, Crema Multivitaminica può essere usata sia nell’ottica della prevenzione, la mattina; mentre l’applicazione della sera avrà un effetto riparatore della cute. Consigliata quotidianamente per il mantenimento delle condizioni ottimali delle pelle quando le condizioni climatiche sono avverse, sia in inverno per difendere la pelle dal freddo, che in estate come lenitivo idratante doposole.

Consigliabile nell’intervallo tra trattamenti intensivi con  Crema Antirughe o il Siero A.P.

USO: è sufficiente una piccola quantità di prodotto, che va steso delicatamente su viso e collo accuratamente puliti, massaggiando dolcemente fino al totale assorbimento che avverrà dopo pochi minuti.

Perché la consiglio? Semplicemente perché l’ho provata e i risultati sulla pelle del viso sono evidenti.

A proposito, io continuo ad usarla!

 

Cashmere Crema Multivitaminica Viso e Collo è un prodotto a marchio Ghea prodotto da Giris

Per maggiori informazioni http://www.giris.it

PER SAPERNE DI PIU' 

*  Pantenolo: caratteristiche

 Panthenol è la forma alcolica ridotta dell’acido pantotenico (vitamina B5). In ambito cosmetico l’utilizzo del pantenolo è preferito rispetto a quello dell’acido pantotenico, per la maggior stabilità della forma alcolica.  Il pantenolo possiede caratteristiche chimico-fisiche che ne rendono facile l’uso, come la solubilità in acqua. In virtù della sua spiccata azione idratante, emolliente e lenitiva, è ingrediente d’elezione in molti prodotti dermo-cosmetici  destinati a pelli secche o irritate.