estetispa_991_chirurgia_estrema

Chirurgia estrema

Chirurgia estrema

Vuole aggiudicarsi il titolo di donna con il seno più grande del mondo Lacey Wildd, la donna 47enne nota alle pagine di gossip per i suoi molteplici interventi chirurgici e per le curve letteralmente esplosive.

Lacey Wildd nel corso della sua vita è ricorsa a ben 36 interventi chirurgici per modificare il suo corpo, in particolar modo il seno. La donna ha dapprima rincorso il desiderio di trasformarsi in una vera Barbie umana, modificando, tramite la chirurgia plastica, il suo volto e il suo fisico e, una volta raggiunto tale obiettivo ha deciso di diventare la donna con il seno più grande al mondo. Per fare questo, Lacey Wildd deve sottoporsi al 37esimo intervento chirurgico, per la precisione una mastoplastica additiva che le permetterà di far crescere ulteriormente le sue forme raggiungendo la taglia QQQ di reggiseno ed un peso di ben 20 chilogrammi di solo seno.

Dice di sé : “… Voglio avere il corpo più estremo al mondo, voglio sembrare un personaggio dei cartoni camminante, anche se so che devo essere cauta . So che sono una delle pazienti di chirurgia plastica più estreme, ma voglio spingere il limite ancora più in là». Lacey Wildd, mamma di sei bambini, non ha intenzione di smettere di ricorrere alla chirurgia plastica, nonostante sia stato lo stesso medico a consigliarle di fermarsi per la crescente pericolosità.

No Comment!