Sbarazzarsi delle adiposità localizzate con lipolaser di Beauty Technology

Come sbarazzarsi delle adiposità localizzate

Il grasso localizzato è un tasto dolente per tantissime donne. A volte, pur avendo perso chili di troppo grazie a dieta e attività fisica, quegli odiosi cuscinetti sui fianchi sembrano proprio non voler sparire. Che cosa si può fare allora?

Trattamento laser per il Body Contouring

Quando glio diosi cuscinetti sui fianchi sembrano proprio non voler sparire si può ricorrere al Body Contouring, una serie di tecniche che mirano ad eliminare il grasso localizzato in specifici punti del corpo, rimodellando le forme e donando armonia e proporzione alla silhouette.

Beauty Technology, azienda con ventennale esperienza nei settori dell’estetica e del dimagrimento, propone Lipolaser, un nuovo dispositivo per il dimagrimento localizzato e il Body Contouring, un trattamento non invasivo che agisce direttamente sui cuscinetti di grasso ostinato, andando ad attaccare le cellule adipose svuotandole del loro contenuto. Il dispositivo è dotato di una serie di pads che vengono applicati sulle zone da trattare e tramite i quali le emissioni laser vengono trasmesse all’interno dei tessuti per espletare la loro funzione di “scioglimento” del grasso.

Nello specifico, l’innovativa metodologia Lipolaser si sviluppa in due fasi:

  • Inizialmente l’azione del laser crea dei fori temporanei sulla membrana delle cellule adipose per permettere al grasso contenuto all’interno di fuoriuscire.
  • Nella seconda fase viene attivata la lipasi, l’enzima che scompone i trigliceridi in frammenti più piccoli, gli acidi grassi. Questi fuoriescono dai fori presenti sulle membrane cellulari e vengono smaltiti dal normale sistema metabolico, senza accumularsi nel sangue.

Lipolaser può essere utilizzato su vita, addome, fianchi, glutei, interno coscia, schiena, braccia e su tutte le parti del corpo che presentino depositi di grasso sottocutaneo.

Un ciclo standard prevede un minimo di 6 sedute, durante le quali ogni zona viene trattata per 20 minuti. Studi clinici hanno comprovato l’efficacia del metodo, registrando una perdita di circa 9 cm da vita, fianchi e cosce in due settimane.

Lipolaser è una valida alternativa alla liposuzione, con il vantaggio di sottoporsi a un trattamento non invasivo, indolore e privo di controindicazioni.

Per maggiori informazioni: 

Beauty Technology logo
www.beautytechnology.it - 
onlybeautysrls@gmail.com - Tel. 02 89056080