cabin-pelliclub hotel pellicano

Consigli SPA Hotel Il Pellicano di Porto Ercole!

L’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole

Lo storico rifugio di artisti e viaggiatori è incastonato sul promontorio dell’Argentaro è un elegante hotel 5 stelle, nella Maremma Toscana. nato a metà degli anni ’60 come rifugio d’amore della coppia Michael e Patricia Graham ed è oggi parte di The Leading Hotels of the World. All’inizio la casa, chiamata Il Pellicano in omaggio al loro primo incontro al Pelican Point in California, era un club per gli amici dei Graham, poi fu ampliata e aperta ad amici di amici. Ma sono rimasti immutati la piacevole sensazione di sentirsi a casa e l’atmosfera glamour e un po’ retrò.

Il lusso discreto e il paesaggio toscano ancora selvaggio attirano il jet set internazionale. Ora sospese tra cielo e mare, le ville e il corpo principale con grandi camere, finestre e terrazze, dove si perde il confine tra il dentro e il fuori. Tra vialetti e scalinate, giardini profumati e angoli appartati, il ristorante con due stelle Michelin e tre forchette Gambero Rosso, la piscina con acqua di mare riscaldata, la Spa con vista mare per il benessere del corpo e della mente e per un tuffo tra le onde le acque dell'Argentario una candida piattaforma con morbidi lettini e bianchi ombrelloni

 

Tra i trattamenti proposti dal centro benessere Pelliclub, abbiamo scelto di presentarVi  

RITUAL CORPO ALLE ERBE AROMATICHE

 

Un trattamento di bellezza completo per trasformare la pelle in seta. I Sali, miscelati in un’emulsione nutriente ed idratante, levigano l’epidermide conferendole elasticità e compattezza, la pelle viene ossigenata in profondità. L’azione combinata della Lavanda e del Rosmarino le garantisce purezza e tonicità. L’olio dermoprotettivo restituisce alla pelle vitalità e luminosità.

50 minuti