Megan-Larsen 3

Consigli SPA - La bellezza 100% naturale è firmata Sodashi

Sodashi alla SPA del Four Seasons Hotel Milano

Sempre alla ricerca di proposte uniche e introvabili per la bellezza dei suoi ospiti, la SPA del Four Seasons Hotel Milano ha scelto Sodashi, per i rituali benessere al 100% naturali. Per molte persone è difficile credere che i risultati dei prodotti naturali siano immediati, invece esiste un brand unico al mondo che utilizza elementi al 100x100 naturali, non testati sugli animali, privi di parabeni, prodotti petrolchimici, OGM, solfati, conservanti sintetici e coloranti, ftalati, triclosan e la cui efficacia è visibile fin dal primo trattamento.

Lei, Megan Larsen, ha iniziato a creare le prime creme per se stessa, mentre oggi, grazie all'efficacia della sua linea Sodashi, contribuisce a quella di tutti coloro che decidono di curare la propria pelle in modo naturale. In un'atmosfera di perfetto relax e lontani dai rumori della città, gli ospiti potranno scegliere i rituali di bellezza preferiti e provare i famosi prodotti anti-age o renjuverating, per il viso e per il corpo, creati con olii essenziali e i principi attivi vegetali che hanno le miglior proprietà per guarire e nutrire la pelle. Curioso è scoprire come una pianta mixata all'altra possa creare un nuovo effetto benefico, che viene catturato e riproposto nella linea Sodashi.

Nella SPA è possibile acquistare i prodotti e imparare a conoscere e curare la propria pelle, grazie alle diverse proposte raccolte nel menu della SPA. Dedicati al viso, sono imperdibili il famoso Samadara Ultimate Age-Defying Facial, un vero rituale anti età che sfrutta la filosofia ayurvedica per riattivare l'energia vitale delle pelle combinando un'azione rigenerante, idratante e nutriente, migliorando l'elasticità e la consistenza, attenuando i segni d'espressione e ripristinando la naturale luminosità, o il Sodashi's Thermal Infusing Facial, alle vitamine e minerali, che grazie agli olii essenziali rende la pelle immediatamente morbida, distesa e radiosa.

Dedicato agli uomini, invece, il Sodashi Man Special Facial, specifico per la pelle maschile, per combatterne lo stress quotidiano, affinarne la grana, lenire i rossori e prevenire i segni del tempo.

Megan Larsen spiega: "A livello globale stiamo assistendo a una crescente domanda di cura della pelle senza sostanze chimiche ad alto rendimento; circa il sessanta per cento di ciò che viene applicato sulla pelle entra nel flusso sanguigno e sono sempre di più le persone che iniziano a comprenderlo".  Jennifer Theiss, SPA Manager Four Seasons Hotel Milano, continua: "In una grande città come Milano, con il suo frenetico stile di vita, è davvero importante prendersi cura della propria salute e la filosofia Sodashi ricorda la straordinaria atmosfera degli esotici resort ed è perfetta per ritrovare l'equilibrio naturale del corpo e dello spirito. Entrando nella SPA, la prima sensazione è quella di intraprendere un viaggio, alla ricerca benessere senza veramente lasciare la città".

Sodashi è la prova che la cura della pelle senza sostanze chimiche può essere di alto livello e riesce ad ottenere risultati eccezionali.

 I prodotti Sodashi si trovano in esclusiva per la città nella SPA del Four Seasons Hotel Milano.


www.sodashi.com