Crema mani alla tuberosa di Lakshmi. Per tutta la famiglia

Crema mani alla tuberosa di Lakshmi. Per tutta la famiglia

Bellezza per le mani

Proprio perchè le mani lavorano tutto il giorno e sono esposte, per buona parte dell'anno, a basse temperature, è molto importante prendersene cura. Inoltre sono sotto gli occhi di tutti! Quindi sia per noi stessi che per chi nota le nostre mani, dobbiamo, ogni giorno, dedicare loro un po' del nostro tempo. Soprattutto d'inverno quando è fondamentale proteggerle dal freddo per evitare quella brutta pelle screpolata.

Lakshmi crema mani tuberosaEvitiamo la pelle screpolata

Teniamo conto anche che la pelle screpolata non è soltanto un problema estetico ma soprattutto è importante considerare la salute delle mani il cui strato superficiale, che si rigenera continuamente in quanto sempre a contatto con agenti esterni, ha il compito di mantenere le mani liscie, idratate e morbide.

 

In considerazione del fatto che tutto il nostro corpo è composto da uno strato superficiale, l'epidermide, che, a seconda della zona, è più o meno sottile, è importante utilizzare la crema giusta per quella determinata parte del corpo.

 

Da qui la necessità di produrre prodotti specifici per viso, corpo, piedi… e, per l'appunto, mani.

 

Nel rispetto dell'ambiente Lakshmi ha creato
la 
crema mani alla tuberosa

È una crema protettiva e di bellezza per le mani in cui è presente un’elevata concentrazione di prodotti assolutamente naturali ed indispensabili per ottenere una pelle compatta e giovane; è adatta a tutta la famiglia e a tutti i tipi di pelle. Contrasta la disidratazione, le screpolature, gli arrossamenti e l’invecchiamento della pelle delle mani.

 

  • Si assorbe rapidamente, non unge e non appiccica.
  • Mantiene la pelle liscia, morbida ed elastica.
  • Protegge dall’azione di vento, freddo, detersivi.

 

Consigli d'uso

Applicare una piccola quantità massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento anche più volte al giorno e, se possibile, ogni volta che ci si lava le mani.

 

Ingredienti

  • Oli essenziali di Elicriso (rigenerante), di Sandalo (uno dei più importanti rimedi Ayurvedici), di Legno di rosa (ringiovanenti).
  • Olio di oliva denso di insaponificabili ad azione emolliente, restitutiva e anche rassodante.
  • Oli di Sesamo e di mais dalle note proprietà emollienti e riparatrici. Cera d’api per fornire compattezza e tono cutaneo e derivati dalle proteine di grano e di riso ricche di Vitamina A, la vitamina anti-età.

L’aroma estroverso e seducente della tuberosa rende la crema doppiamente attraente

 

    Controllare l'INCI della crema mani tuberosa    

 

Lakshmi logo
lakshmi@lakshmi.it
www.lakshmi.it
Segui Lakshmi su Facebook

 

Pubblicato il 24/11/2016
Estetispa - Il Portale Italia dedicato all'Estetica Professionale