Coter

Cure termali per iniziare l’estate in piena salute

Cure termali per iniziare l’estate in piena salute

 

Online “Speciale Giugno e Notte Celeste: proposte benessere da cogliere al volo!”. Prendersi cura della propria salute è importante tutto l’anno, ma in estate è ancor più necessario. Infatti in estate l’organismo accusa i tipici fastidi del cambio stagionale che in alcuni casi possono trasformarsi in veri e propri malesseri che influenzano inevitabilmente anche l’umore. Diventa quindi indispensabile intraprendere un vero e proprio percorso per raggiungere il benessere fisico e prepararsi per iniziare l’estate al top della forma.

Farlo è semplice! Collegandosi a www.termemiliaromagna.it è possibile trovare numerose proposte tra cui scegliere, tutte personalizzate per ogni esigenza per vivere un’estate in piena salute.

La sezione “Speciale Giugno e Notte Celeste” rappresenta, infatti, un’opportunità per avviare un percorso di salute 100% naturale in vista dell’estate e per riscoprire se stessi, riacquistando armonia e serenità. Differenti tipologie di soggiorno, tutte caratterizzate da svariati trattamenti ideali per curare la salute, recuperare la forma fisica o, semplicemente, per rilassarsi in totale tranquillità. Docce emozionali, saune, massaggi rigeneranti, peeling corpo per rinvigorire corpo e mente.

Inoltre, le Terme dell’Emilia Romagna sabato 14 giugno aprono le porte alla 3° edizione della Notte Celeste durante la quale ogni centro termale resterà aperto fino a tarda sera proponendo trattamenti benessere, offerte speciali e pacchetti all inclusive davvero imperdibili! Scenografie originali faranno da sfondo a concerti live, spettacoli, intrattenimenti e visite guidate a tema durante tutto il weekend del 13-14-15 giugno.

Per rinascere con l’arrivo dell’estate è sufficiente visitare www.termemiliaromagna.it

Per informazioni contattare COTER srl al Numero Verde 800 888850