estetispa_969_dermobionica

Dermal Institute apre al mondo delle farmacie

Dermal Institute e le sue tecnologie, è stata per la prima volta protagonista a CosmoFarma, l’evento europeo dedicato al mondo della farmacia nell’ambito dell’Health Care e del Beauty Care.

Coerente con una strategia aziendale di forte espansione, Dermal Institute, azienda italiana con sede a Bologna e punto di riferimento nel settore dell’estetica attraverso la produzione e distribuzione di dispositivi medico-estetici all’avanguardia per la cura della persona e linee di trattamento viso e corpo di altissima qualità, ha scelto di debuttare a Cosmofarma Exhibition 201 in uno spazio espositivo dedicato.

Il brand Dermal Institute, sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, ha  incontrato gli operatori del settore e ai buyer nazionali e internazionali per far conoscere il meglio delle proprie soluzioni caratterizzate da dispositivi che nascono da una ricerca e sviluppo made in Italy che promuove la cultura del bell’essere in completo comfort e sicurezza.

In luce la nuova soluzione Dermobionica, il primo trattamento estetico che permette di unire la sapienza del massaggio manuale alla tecnologia. La sinergia tra expertise dell’operatore e il sapiente utilizzo di tecnologia bionica permette di offrire il relax di un massaggio e i grandi risultati di un trattamento. Presente inoltre il corner deluxe, pensato per creare all’interno del centro estetico uno spazio che unisca lo stile e la professionalità in un unico layout funzionale, estaticamente riconoscibile e confortevole.

Il nostro debutto a Cosmofarma si inserisce in modo coerente nella nostra strategia aziendale e ci permette di affacciarci ad un mondo per ora per noi inesplorato ma ricco di opportunità. Il brand Dermal Institute, è già sinonimo dell'eccellenza nei centri estetici, il nostro obiettivo ora è quello di stimolare una collaborazione tra farmacista ed estetista che abbiamo come unico scopo il benessere dei clienti della farmacia”, ha dichiarato Federico Montanari, Amministratore unico di di MDM Group.

http://www.dermalinstitute.it