1432_Maschera-ferro-200x200px

Dermomagnetic®: Maschera al Ferro per viso, collo e decolleté

Dermomagnetic® Maschera al Ferro
è l'esclusivo trattamento brevettato

di proprietà esclusiva Dermophisiologique dal 1975

Leggi la presentazione del prodotto e gurda il video-tutorial

Maschera al ferro 

Il trattamento

Il trattamento, composto da una “Crema” Maschera al Ferro, da un magnete e da uno speciale Tonico, garantisce un’azione combinata e sinergica di tali componenti permettendo di ottenere un’efficace pulizia dell’epidermide, sia superficialmente che in profondità, una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica. 

Il brevetto

Dermomagnetic@ Maschera al Ferro, un brevetto più volte rinnovato, mai copiato e spesso imitato senza successo oggi diventa ECOGREEN con attivi assolutamente naturali, riconosciuti ed ammessi dai disciplinari biologici e biocompatibili con la pelle.
Particelle di ferro di origine naturale ad altissima tollerabilità, assolutamente dermosimili in grado di unirsi e rispettare il film idrolipidico cutaneo.

Una formulazione dalla sofisticata tecnologia cosmetologica, dall’efficacia 3 IN 1:

1) PULIZIA SUPERFICIALE E PROFONDA elimina, delicatamente, l’ipercheratosi superficiale e favorisce la fuoriuscita di sebo e l’asportazione dei comedoni.

2) TONIFICAZIONE con effetto antiaging grazie alla stimolazione del metabolismo cellulare tramite l’azione magnetica che si sviluppa sia durante l’applicazione e la posa della maschera al ferro sia durante l’asportazione con l’apposito magnete. Produzione di nuovo collagene e stimolazione del microcircolo.

3) RIEQUILIBRIO tramite il ripristino delle difese superficiali, riequilibra idratazione e secrezione sebacea e rinforza la barriera cutanea.

 

TRATTAMENTO RACCOMANDATO singolarmente o come base per altri tipi di trattamenti: viso, seno, mani, trucco. È particolarmente indicato per la pulizia profonda senza utilizzo di vapore, per ogni età, inestetismo e tipo di pelle.

I risultati

Dermomagnetic® Maschera al Ferro racchiude in sé l’esclusività del Metodo [D4S]: praticità d’uso, efficacia e personalizzazione del trattamento. Dermomagnetic® Maschera al Ferro tonifica, asporta le impurità, effettua un riequilibrio fisiologico e funzionale della cute. La pelle assume un aspetto luminoso, setoso, tonico, compatto ed elastico. 

I vantaggi del trattamento Dermomagnetic® Maschera al Ferro 3IN1

  • Pulizia superficiale & profonda
  • Tonificazione
  • Ossigenazione
  • Riequilibrio del film idrolipidico
  • Rinforzo della barriera epidermica
  • Riequilibrio della produzione sebacea
  • Lenitivo, calmante e disarrossante

Tutorial della Maschera al Ferro Dermophisiologique

Buona visione

 

Informazioni

www.dermophisiologique.it

info@dermophisiologique.it

 

Pubblicato il 10/11/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale