1426_Esthechoc-200x200px

Esthechoc, cioccolato amaro con proprietà antiossidanti

Esthechoc logo

ESTHECHOC è il primo nutricosmetico al mondo con un impatto forte e scientificamente provato sumetabolismo di invecchiamento della pelle.

 

ESTHECHOC è un cioccolato amaro squisito e salutare che contiene astaxantina, il più potente antiossidante presente in natura, ed Epicatechina Polifenoli del cacao. L'esclusiva tecnologia micellare utilizzata durante la produzione di ESTHECHOC rende questi principi attivi biodisponibili. La condizione della pelle migliora sensibilmente assumendo una barretta di ESTHECHOC al giorno per 3 settimane. Un uso continuativo assicura risultati ancora più evidenti.

 

ESTHECHOC contiene solo ingredienti naturali. È ideale anche per chi è attento alla linea: 1 dose quotidiana (1 barretta di cioccolato) contiene solo 3B calorie. Decisamente un grande piacere!

Esthechoc confezione

ESTHECHOC tratta i biomarcatori della pelle in modo del tutto innovativo. Sulla base di test a lungo termine si è notato che dopo 3 settimane di utilizzo si ha un significativo miglioramento dei seguenti parametri:

  • Riduzione dei danni ossidativi legati allo stato infiammatorio: 79%
  • Incremento della saturazione dell'ossigeno nei tessuti: 47%
  • Miglioramento della saturazione dell'ossigeno nella pelle: 87%

 

ESTHECHOC è acquistabile nelle migliori farmacie e Spa d'Italia
o attraverso il sito www.esthechocitalia.it

 

Pubblicato il 7/11/2016
Estetispa - Il Portale Italia dedicato all'Estetica Professionale