ESTETISPA

Esthetiworld presenta I Campionati Italiani Nail

In collaborazione con NailPro , Esthetiworld 2014 ospiterà                   
l’8° Campionato Italiano di Nail Design e il 6° Italian Nailart Trophy, una competizione che coinvolgerà le più creative e talentuose onicotecniche italiane ma anche un momento di confronto e apprendimento tra i professionisti.

"Questo è il quarto anno consecutivo che organizziamo i campionati a Milano,
 - commenta Loris Sparti, direttore Nailpro -  è una città ideale per ospitare questo genere di manifestazione. Esthetiworld rappresenta la cornice ottimale per questo evento, grazie all’attenzione che viene posta dall’organizzatore alla professionalità e all’approfondimento per gli operatori del settore".

IL PROGRAMMA DEI CAMPIONATI ITALIANI NAIL A ESTHETIWORLD 2014: 

SABATO 4 OTTOBRE  
6º ITALIAN NAIL TROPHY
Il tema prescelto per questa edizione è: “I Favolosi Anni ’80”. La competizione è suddivisa nelle due tecniche flat e 3D. I primi classificati nelle due categorie  accedono di diritto alla 7th WorldCup NailArt in programma nel 2015 a Monaco di Baviera, Germania.

DOMENICA 5 OTTOBRE 
8º CAMPIONATO ITALIANO DI NAIL DESIGN

come di consueto suddiviso nelle due categorie Tip/ricopertura e Scultura. I primi classificati nelle due categorie accedono di diritto all’European Masters’ Award Nail-Design in programma nel 2015 a Monaco di Baviera, Germania .

Scopri il dettaglio degli eventi sul sito  esthetiworld. com