Euracom è lieta di presentare EuraEpil Laser D8 e D8 Smart

Scopri l’evoluzione dell’epilazione

Spietata e nemica dei peli…
delicata ed amica della pelle

 

EuraEpil Laser D8 e D8 Smart sono la risposta offerta da EURACOM alle estetiste che richiedono un laser per epilazione affidabile e preciso, costruito in Italia, con l’obiettivo di garantire massima sicurezza sia al cliente trattato che all’operatore che lo utilizza (in ottemperanza alle normative vigenti, nello specifico alla Scheda Tecnico-Informativa n. 21b).

 

Laser D8Le caratteristiche dei due modelli garantiscono risultati efficaci su tutti i tipi di pelle e consentono di trattare ogni colore di pelo (ad eccezione di quello bianco).

 

I due modelli sono accomunati dalle caratteristiche tecniche ma differiscono sostanzialmente nel design. D8smart:  ha un design minimalista che si integra facilmente in qualsiasi ambiente. Le sue dimensioni contenute lo rendono ideale in caso di cabine molto piccole.

 

LA TECNOLOGIA: come funziona?

Il laser a diodo sprigiona una fonte di energia che agisce in modo selettivo sul follicolo pilifero risultando particolarmente efficace sui melanociti dei follicoli piliferi ed assolutamente innocua per la pelle grazie ad una luce coerente estremamente focalizzata sull’obiettivo. 

Il raggio laser è in grado di attraversare la cute raggiungendo i pigmenti dei peli che si trovano all'interno dei bulbi piliferi, causando un aumento della temperatura che provoca la distruzione delle cellule germinative del bulbo stesso per una depilazione progressivamente permanente, indolore e non invasiva

 

Laser d8 smartIL DIODO: le sue caratteristiche

Caratteristiche del diodo EuraEpil Laser D8 Smart:

  • Alta potenza (800watt) e lunghezza d'onda di 808nm con tecnologia Made in Germany che garantisce qualità impeccabile e lunga durata.
  • Cristallo zaffiro che guida la luce di decine di trasmettitori led generando un raggio monocromatico che raggiunge la pelle.
  • Superficie utile per lo spot di dimensioni 11x11 Mm per un trattamento eseguito ad alta velocità.
  • Spot con frequenza da 50 a 300ms, in adempimento alla Scheda tecnico-informativa n. 21b.
  • Sofisticato sistema di raffreddamento ad acqua a 5 livelli e cristallo integrato nel manipolo che consente di operare con valori di fluenze professionali stabilizzate in grado di preservare l'integrità della cute e prevenire il rischio di scottature. Il tutto per garantire risultati altamente performanti e massimo confort per il cliente.
  • Manipolo dalla dimensione e dal peso studiati appositamente per garantire all’operatore massimo comfort, sicurezza e praticità di utilizzo anche in caso di trattamenti prolungati.

 

IL DISPLAY ED IL SOFTWARE: garanzia di massima sicurezza

EuraEpil Laser D8 Smart è dotato di un ampio display grafico touch-screen a colori di facile utilizzo. Grazie ad un'interfaccia ad icone che guida passo-passo l'operatore semplificando notevolmente tutte le fasi di programmazione.

L'apparecchio è inoltre dotato di un software di autodiagnosi sempre attivo che, in caso di anomalia, mostra immediatamente sul display uno specifico messaggio di errore* entrando automaticamente in "modalità protezione" per prevenire eventuali danni al cliente, all'operatore e alla macchina stessa. 

  

EuraEpil Laser D8 Smart:
le sue specificità a favore di massimo comfort e sicurezza per operatori e clienti

• Chiller (refrigeratore): circuito di raffreddamento costituito da una vera e propria unità frigo, costruito in Italia, dimensionato adeguatamente per riuscire a gestire le temperature di lavoro indipendentemente da quelle dell’ambiente circostante, anche durante i periodi più critici. Consente al gruppo diodi di mantenere la giusta temperatura (sotto i 35° C) durante l'uso intensivo di funzionamento, garantendo nel tempo stabilità dell'energia emessa ed efficienza della sorgente laser.

 

• Skin cooler: sistema di raffreddamento del manipolo particolarmente performante, in quanto dotato di un sistema a ricircolo dell’acqua per il gruppo diodi e per la pelle che genera un controllo automatico della temperatura. Tramite la testina di contatto in vetro zaffiro, viene raffreddata la pelle nella zona trattata prima, durante e dopo il rilascio dell'energia laser a garanzia di massimo comfort ed efficacia.

 

Laser D8 manipolo• Peso manipolo: manipolo laser dalle ottime prestazioni e dal peso volutamente contenuto. Grazie alle sue caratteristiche costruttive, il manipolo risulta piacevolmente leggero a beneficio dell’utilizzatore e, in particolar modo, per coloro che lavorano molto, e per periodi prolungati, con questa apparecchiatura. 

 

• Rumorosità: apparecchiatura progettata per essere silenziosa sia in fase di utilizzo, ovvero quando il chiller è in funzione, sia quando si trova in modalità stand by. 


Sessioni consigliate per una radicale riduzione dei peli superflui: 8/10

Tecnologia messa a punto per garantire massima sicurezza per l’operatore
ed assoluta efficacia per i clienti trattati

Diodo da 800watt made in Germany a garanzia di alta qualità e lunga durata

Facilità e semplicità d'uso grazie al display touch-screen


Apparecchiatura estremamente sicura grazie a:

  • Interblocco
  • Accesso al pannello di controllo attraverso l’inserimento di una password 
  • Abilitazione e controllo di emissione dello spot sia tramite manipolo che tramite pedale

 

Euracom logo

Euracom s.a.s.
Via dei Pestagalli, 27 -  Milano
Tel. 02 502970
info@euracom.it • www.euracom.it

 

  

Pubblicato il 15/12/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale