Euracom propone un corso su massaggio endodermico e metodo Starvac

Euracom propone un corso su massaggio endodermico e metodo Starvac

Euracom, nella propria Sala Accademia dedicata alla formazione, ha organizzato un corso teorico e pratico sul massaggio endodermico. Caratteristica del massaggio è l’azione combinata della tecnica del “palper-rouler” e dell’azione di vuoto pulsato effettuato dagli operatori STARVAC, marchio leader a livello mondiale nell’ambito del massaggio endodermico.

Che cos'è il massaggio endodermico?

Starvac attrezzaturaIl massaggio endodermico è un trattamento brevettato che viene effettuato dagli operatori Starvac utilizzando l’esclusiva attrezzatura composta da un applicatore a rulli e da speciali coppe aspiranti, entrambi collegati a un computer che regola l’intensità del trattamento in base alle problematiche evidenziate.

L’applicatore a rulli crea una depressione parziale sulla superficie della pelle, sollevando leggermente la pelle fra i due rulli mobili. In questo modo la piega della pelle è rullata e massaggiata, creando l'esclusiva azione di massaggio endodermico scivolato sul tessuto connettivo.  Le cellule adipose, in questo modo, vengono “spremute”, catturate ed eliminate grazie a una circolazione sanguigna e linfatica più agile.

Inoltre la rete di fibre di collagene che forma l'impalcatura della pelle si distende, incrementando così la produzione di fibroblasti, le cellule predisposte a produrre fibre elastiche. L’effetto modellante, drenante e ringiovanente è evidente fin dalla prima applicazione.

Per agire in maniera ancora più mirata e profonda, Starvac è dotato anche di speciali coppe aspiranti che vengono applicate sulla pelle per ottenere un massaggio vacuum localizzato. I punti trattati subiscono una profonda attivazione rivitalizzante e presentano grandi miglioramenti, soprattutto nel caso di cellulite di vecchia data e rughe. Starvac è perfetto anche sul viso, con un’imbattibile azione anti-age contro rughe, borse sotto gli occhi e gonfiori.

Che cos'è Starvac?

Massaggio endodermicoStarvac è il più attivo alleato della tua bellezza, su viso e corpo, perché:

- riduce le adiposità localizzate e la cellulite
- ridona elasticità alla cute
- attenua le rughe e le borse sotto gli occhi
- drena e stimola i muscoli, in particolar modo dopo lo sforzo fisico
- elimina gli indolenzimenti
- attenua le smagliature

Starvac visoIl massaggio endodermico Starvac è la combinazione tecnologicamente più avanzata della tecnica del palper-rouler e del vuoto pulsato, e combatte efficacemente fin dalla prima seduta adiposità localizzate e cellulite, problemi circolatori, invecchiamento cutaneo, contratture muscolari, pelle a buccia d'arancia.

La rivista Aesthetic Surgery Journal afferma che il vacuum massage favorisce un aumento del 400% della circolazione sanguigna e del 130% di produzione di nuovo collagene.

 

Il "CORSO teorico e pratico sul massaggio endodermico
e specificità del metodo STARVAC"
si terrà VENERDÌ 24 MARZO
Milano nella Sala Accademia Euracom

 

Informazioni • Contatti • Prenotazioni

Tel. 02 502970info@euracom.it - www.euracom.it