TTG+COCCARDA-ita

Eventi - TTG Incontri Rimini dal 9 all'11 ottobre

A TTG Incontri (Rimini Fiera 9-11 ottobre), principale marketplace del turismo b2b in Italia, verrà presentata la seconda edizione di “Sognando la Thailandia”, un’iniziativa di PaesiOnLine che si inserisce nell’ambito del progetto “Vita da Turista”, e realizzata in collaborazione con l’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese, Cathay Pacific Airways, Firmamento e Marcopolo, nato con l’idea di raccontare destinazioni turistiche in modo innovativo e non convenzionale. Lo stand di Sognando la Thailandia è nel Padiglione 2, postazione C3, ed ospiterà anche la macchina con la quale i protagonisti della precedente edizione hanno raggiunto Bangkok partendo da Roma e attraversando 18 stati. 

 “Sognando la Thailandia”
 Raccontare una destinazione in modo non convenzionale

Un contest per selezionare due “ambasciatori di viaggio” che per tre settimane gireranno la Thailandia raccontandola attraverso post e video.

I viaggiatori saranno selezionati con il contributo di Corrado Ruggeri

 il primo verrà scelto tra gli “addetti ai lavori” (tour operator), mentre il secondo tra gli appassionati di viaggi che abbiano, però, familiarità con le tecniche di videomaking (non è necessario essere un professionista, basta un buon occhio e una mano ferma).

Il regolamento completo è visitabile al link:

http://www.vitadaturista.it/partecipa/RegolamentoSelezioneSognandoLaThailandia.pdf