festival-salute-200x200

Festival della salute di Viareggio... tiriamo le somme

Il Festival della Salute di Viareggio, tra la soddisfazione degli organizzatori e i sorrisi di tutti i visitatori, si è concluso la scorsa Domenica e, con la complicità di un sole di fine settembre splendido, la partecipazione di pubblico ha ampiamente superato le migliori aspettative. 

 

Gli organizzatori della manifestazione parlano di bilancio straordinario perchè i quattro giorni di Festival, al Centro Congressi Principe di Piemonte di Viareggio sotto il segno del benessere e della medicina, hanno richiamato migliaia di visitatori arrivati da tutta la Toscana.

 

Particolarità di questa ottava edizione è stata la sezione dedicata alle estetiste, caratterizzata dai convegni organizzati da Estetispa!

 

I convegni sono stati concentrati in due giornate: il sabato, dedicato alle scuole, e la domenica con un programma più esteso e dedicato alle estetiste già qualificate.

 

Le due giornate sono state molto interessanti ed hanno avuto un buon riscontro di pubblico. Il motivo di interesse è soprattutto da ricercare negli argomenti trattati (vedi i programmi completi) e nel confronto che è nato tra i diversi relatori.

 

Un ringraziamento a tutti coloro che sono intervenuti ed in particolare ai nostri relatori:

prof. Giorgio De Santis - Presidente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Iris Incerti - Presidente CNA Estetica Toscana

Angela Noviello - Direttore Italia e Coordinatore Europa Oncology Training International – Oncology Esthetics

Rita Molinaro – Dermopigmentista Ricostruttiva e Docente

Antonella Santori - CertySpa

MariaPaola Angeletti - Come gestire un centro estetico

Alberto Notarnicola - Job for Beauty

 

Nei prossimi giorni pubblicheremo i video completi dei convegni.

 

La redazione