slider02-text01

Fiere eventi – Beauty&Care 2015

Beauty&Care Istanbul (Turchia) dal 12 al 15 marzo 2015

Fervono i preparativi per la 23sima edizione di Beauty&Care, la più grande e completa fiera della bellezza della regione euroasiatica, che si svolgerà a Istanbul (Turchia) dal 12 al 15 Marzo 2015.

La manifestazione che, nel 2014, ha visto la partecipazione di 497 brand rappresentati, per un totale di 122 espositori da 18 paesi, si è confermata negli anni come evento regionale di alta qualità e punta ad affermarsi sempre più sulla scena internazionale.

Beauty&Care si svolge presso l'Istanbul Congress Center ed il Lütfi Kırdar Exhibition Center che, collegati tra loro, garantiscono 25.000 metri quadrati di spazio espositivo nel cuore di Istanbul, centro pulsante dell'economia turca.

Diversi brand hanno già confermato la propria presenza all'edizione 2015 di Beauty&Care.

 

Tra gli altri:

SYNERON, ERICSON LABORATOIRE, GEHWOL, REFECTOCIL, PHYTOMER, COMFORT ZONE, BIODROGA, ELLIPS, ALGOTHERM, OFRA PROFESSIONAL MAKE UP, DERMAPEN, GUINOT, ULTHERA, MD SKIN SOLUTIONS, HIPOXI, LPG, BABOR, SOTHYS, THALGO, KRYOLAN, CANDELA, ANNAGASPI, MATRIGEN, BİOS, MESOESTETIC, PERFECTHA, CYNOSURE, ALMA LASERS, ANUBIS.

 

[La lista completa degli espositori confermati per l'edizione 2015 di Beauty&Care's è consultabile sul sito www.beautyfair.com ]

Beauty&Care è la scelta ideale per aziende dell'industria della bellezza, di ogni dimensione, che desiderino operare nel fiorente mercato turco, con la possibilità di fare business, contestualmente, con Europa, Asia e Medio Oriente.

Da un lato, infatti, la Turchia, grazie alla propria strategica posizione geografica, diventa ponte naturale tra i diversi paesi della regione euroasiatica, capace di agevolare il business con paesi emergenti come la Russia e con la Regione Caucasica, non sempre facilmente accessibili direttamente.

Dall'altro, Beauty&Care è un business partner affidabile, che può vantare 23 anni di esperienza e successi. Una piattaforma ideale per promuovere il proprio brand, anche grazie al supporto di una attenta strategia di comunicazione rivolta ai migliori professionisti dell'industria della bellezza a livello internazionale.

La consistente e consolidata presenza espositiva di distributori locali e gli incontri one-to-one con delegazioni di buyer selezionati dalla Turchia e dai paesi limitrofi, offrono concrete opportunità di business.

Una garanzia di successo.

 

Gli organizzatori: Fiera Milano Interteks

Fiera Milano Interteks è nata dalla joint venture tra Fiera Milano e Interteks, tra gli organizzatori fieristici di maggiore successo in Turchia, con oltre 30 anni di storia.