estetispa_828_four seasons hotel resort

Four Seasons Hotels & Resorts cinque nuove aperture in programma per il 2015

Hawaii, Marocco, Corea, Regno del Bahrain e Florida

Il primo ad aprire, nei primi mesi del 2015, è il Four Seasons Hotel Bahrain Bay - che sarà caratterizzato dalla più grande SPA in portafoglio Four Seasons. 
Programmato per il lancio per il 1 ° marzo 2015, l'hotel dispone di 273-camera da letto - disegnato da Skidmore, Owings & Merrill - sorge su 68 piani sopra il Bahrain Bay.
Ristoranti, spazi di incontro, terrazze, giardini e il complesso SPA si trovano alla base della struttura.
Per la metà del 2015, è prevista l’apertura del Four Seasons Hotel di Casablanca, in Marocco, nei pressi del lussuoso Corniche District. La proprietà 186 camere da letto - sarà progettato da GA Design - sarà il secondo hotel Four Seasons in Marocco e sarà caratterizzato da un centro SPA di 700sq m composto di 10- stanze di trattamento, tra cui una sala riservata alla coppie. Ci saranno anche aree relax maschili e femminili, ognuna con un pool di bagno turco, sauna, oltre a immersione calda e fredda. Ci sarà anche un tradizionale hammam marocchino in offerta per gli ospiti e membri spa. 

Il Four Seasons Resort O'ahu al Ko Olina si aprirà verso la fine del 2015, presso l'attuale Ilihani Resort, progettato dall'architetto Edward Killingsworth. 
Situato sulla terza isola più grande delle Hawaii, il resort sarà caratterizzato da 365 camere d'albergo e 180 residenze private. I dettagli relativi alla Spa devono ancora essere rivelati.

Altra novità 2015 per la grande catena alberghiera, sarà l’apertura del primo hotel Four Seasons 'in Corea, prevista verso la fine del nuovo anno appena iniziato, l’hotel sarà posizionato nel Central Business District di Jongno-gu.  Il Four Seasons Hotel Seoul avrà 317 stanze, disposti su 25 piani, che poggiano su fondamenta appartenenti al 15 ° secolo: Dangju-dong una struttura di governo che faceva parte del Palazzo Gyeongbokgung.Gli ospiti possono vedere lo scavo di un ristorante in loco attraverso un pavimento di vetro.
Il centro benessere di questa struttura avrà sette sale per trattamenti, tra cui una suite per la coppia. 765 mq tra fitness e benessere, comprensivi di palestra, juice bar, piscina interna e cinque simulatori di golf in 3D al coperto.  

Sempre alla fine del 2015 aprirà il secondo Four Seasons di Miami. Originariamente progettato dall'architetto Pritzker Prize-winning Richard Meier, il punto di riferimento 1930 Surf Club diventerà Four Seasons Hotel a The Surf Club - completo di due ristoranti, circa 80 camere, oltre 150 case e attici a due torri. Ci sarà un centro fitness e benessere, oltre a quattro piscine, più di 40 cabine sulla spiaggia, un parco e ampi giardini. 

Four Seasons ha attualmente più di 60 progetti in diverse fasi di sviluppo, nei mercati, tra cui Abu Dhabi, Kyoto , Madrid e San Paolo.