estetispa_931_I Day

I-Day Giovedì 26 marzo 2015

Marzo mese delle donne e della rinascita.

Il mese di Marzo è per eccellenza il mese della donna e della rinascita: oltre alla Festa della Donna è il momento in cui si presta maggiore attenzione alla bellezza della pelle in previsione della bella stagione.

Nailevo, lancia una speciale iniziativa dedicata alla “rinascita” di tutte le donne , anche e soprattutto di coloro che hanno vinto la battaglia contro il cancro e che hanno diritto a recuperare dignità e bellezza.

In collaborazione con Image Skincare, azienda americana produttrice di cosmetici funzionali innovativi, privi di parabeni, petrolati, coloranti artificiali e fragranze sintetiche, cruelty free ed eco-friendly, parte il progetto I-Day che vedrà coinvolti selezionati saloni di bellezza e Medical Spa sul territorio nazionale: si tratta di una équipe di professioniste generose che hanno scelto prodotti etici in grado trattare correttamente anche le pelli che hanno affrontato questo difficile percorso.

Durante la giornata di giovedì 26 Marzo tutte le donne che hanno terminato una terapia oncologica potranno recarsi, previo appuntamento, presso uno dei numerosi istituti I-Day il cui elenco sarà disponibile sulla pagina Facebook Image Skin Care Italia.

In questa giornata potranno ricevere un trattamento Image Skincare gratuito insieme ad una consulenza dermoestetica su misura.

IL GIORNO DELLA COSMESI ETICA E CONSAPEVOLE

Il protocollo riequilibrante ed antiossidante per la pelle verrà eseguito con i prodotti della linea Ormedic, caratterizzati da efficacia medicale ed ingredienti di derivazione 100% botanica con totale dermo-compatibilità. Alle clienti verrà fornita una consulenza completa sugli ingredienti cosmetici da evitare e sugli accorgimenti da utilizzare durante la routine quotidiana di bellezza.

A tutte verrà inoltre omaggiato un minikit di prodotti per la homecare della durata di una settimana.

Tale iniziativa nasce per celebrare tutte coloro che vogliono ritrovare la propria bellezza nonostante le sfide e i grandi cambiamenti della vita.

Il trattamento Ormedic inoltre è sicuro anche per le mamme in attesa, le adolescenti e le donne in menopausa, situazioni con squilibri ormonali che spesso generano condizioni critiche della pelle.