Estetista_Oncologica_Logo_04 - 190x190

I convegni di Estetispa: fondamentale esserci

Il 26 e 27 Settembre, Estetispa ha organizzato due giornate di Convegni, presso il Centro Congressi Principe di Piemonte - Sala Puccini all'interno del contesto del Festival della Salute, con lo scopo di fare

 

INFORMAZIONE.

 

Ecco perchè è importante esserci.

 

Stiamo vivendo anni di profonda crisi economica, dove, per far sopravvivere le nostre piccole realtà, diventa fondamentale trovare strumenti che ci permettano di emergere. E, nel settore dell'estetica, gli strumenti, intesi come specializzazioni, ci sono e sono anche molti. La difficoltà è saperli riconoscere all'interno di un panorama (canali Social, promozioni commerciali, agenti, pubblicità, facebook) troppo vasto e troppo spesso vuoto di contenuti!

 

Ed è in questa direzione che Estetispa si muove, portando ai propri convegni, testimonianze di chi, tra voi estetiste, ha trovato la propria strada in specializzazioni di cui forse non tutte siete a conoscenza.

Nei propri convegni, Estetispa mette a disposizione i propri spazi per presentarvi i progetti promossi da associazioni di categoria, come il CNA Benessere e Salute e da organizzazioni come Oncology Esthetics, il Centro Nazionale ONDICO dell'Istituto Superiore della Sanità, docenti qualificati in Estetica Oncologia e Dermopigmentazione e molto altro. 

 

L'impegno, che Estetispa si è assunto più di un anno fa, è proprio questo:

 

fare formazione facendo informazione.

 

E il nostro percorso non si ferma qui, l'informazione non deve essere rivolta solamente a voi estetiste, ma deve anche arrivare alle vostre clienti. Nel mondo dell'estetica c'è veramente tanto, dai trattamenti base a quelli oncologici, passando sempre per il benessere della persona. E siamo noi (portali di informazione sul web, riviste di settore, associazioni di categoria e molto altro) che non dobbiamo fermarci a voi estetiste, ma dobbiamo divulgare l'informazione anche a coloro che i trattamenti li ricevono.

 

E' solo facendo cultura che un settore può realmente crescere.

 

Per queste ragioni, partecipare ad un nostro convegno diventa, per tutte voi, occasione di crescita.

 

E poi, e lo dico con un certo orgoglio, Estetispa, a differenza di altri, vi offre tutto questo gratuitamente nell'appuntamento di Viareggio.

 

Vi aspetto numerose il 26 e 27 Settembre (leggi i programmi completi)

 

Fabrizio M.