8180_3

I più gettonati nelle spa

Scegli cosa proporre nel tuo Istituto

 

Massaggio con i piedi
 
Lo scopo di questo trattamento è quello di sciogliere le tensioni muscolari in modo rapido e piacevole. Viene praticato a terra sulla persona supina, iniziando con un leggero dondolamento per sciogliere tutto il corpo, modulando le pressioni in modo che risulti piacevole e, allo stesso tempo, efficace. Oltre ad un sicuro rilassamento si otterrà un migliore assetto e bilanciamento del corpo, maggiore leggerezza e benessere.
Durata: 30 minuti circa
Da proporre a: 45/50 euro
 
Massaggio emozionale con fiori di Bach
 
Il massaggio emozionale agisce sia a livello fisico che mentale: i due effetti si integrano e si completano a vicenda. Una tecnica esclusiva in grado di veicolare l’essenza dei fiori di bach attraverso i chakra e i meridiani energetici, uniti all’ azione degli oli essenziali e alla manipolazione fisica dolce e rigenerante. I movimenti del massaggiatore seguono il ritmo di musiche scelte per la seduta e diverse per ogni soggetto, in modo da aiutare chi si sottopone al massaggio a rilassarsi. Il massaggio emozionale, inoltre, è estremamente dolce e naturale in modo che i fiori di bach vengano lentamente assorbiti dal corpo che ne trae subito dei benefici a livello appunto emozionale. Su tutte le articolazioni e nelle giunture di gomiti, ginocchia e caviglie è effettuato uno stretching passivo, uno stiramento delicato che serve a restituire piena mobilità liberando le tensioni e i dolori. 
Durata: 60 minuti circa
Da proporre a: 65 euro 
 
Massaggio Thai Herbal 
Il massaggio Thai herbal si basa su una combinazione di compressioni, palmopressioni, gentile manipolazione e stretching. Attraverso lo stimolo delle linee energetiche, con compresse calde che contengono una particolare miscela di erbe officinali e la combinazione dell'allungamento di tutti i muscoli. Il risultato di questo processo é di restituire equilibrio e fluiditá alla postura e ai movimenti e liberare la circolazione dell'energia sottile attraverso tutto il corpo. 
Durata: 50 minuti
Da proporre a: 50 euro
 
Massaggio antistress al Thè verde
Il massaggio Antistress terapeutico, grazie alla grande ricchezza e varietà di manualità, è molto flessibile e personalizzabile, migliora la circolazione sanguigna e linfatica curando anche cellulite, vene e problemi cardio-circolatori. Inoltre, grazie al Thè verde, ha un effetto rilassante sui muscoli, liberandoli dalla tensione e dal dolore, protegge da artrite e artrosi, rende la respirazione più libera e profonda, migliora la qualità del sonno e raddrizza ed elasticizza la colonna vertebrale, rinforza il sistema immunitario e allena la capacità di rilassare mente e corpo. Il Massaggio Antistress è il risultato di una sapiente fusione di varie tecnologie di manipolazione corporea. E' il punto d'incontro tra oriente ed occidente, tra l'antico e il moderno.
Durata: 60 minuti
Da proporre a: 60/65 euro
 
Massaggio Relax Rigenerante all’Olio d’Oliva 
Un massaggio relax tutto natura per una pelle straordinariamente idratata, levigata e compatta in una ritrovata morbidezza ed elasticità preceduta da una spazzolatura a secco della cute di tutto il corpo ad effetto rigenerante, tonificante,disintossicante, con benefica azione sul microcircolo. Dona una profonda sensazione di benessere, una vera e propria sferzata di energia che stimola l’efficienza psichica. 
 
Durata : 35 minuti 
Da proporre a: 40 euro
M.Paola Angeletti