Esistono molti trattamenti mirati per combattere lo stress del contorno occhi, tra i più efficaci sicuramente quelli a base di alghe in quanto

IL CONTORNO OCCHI

Gli occhi sono lo specchio dell’anima, da sempre si parla con lo sguardo: complice, accattivante, intenso, d’intesa, occhi che fulminano!

Ma dobbiamo fare molta attenzione nel prendercene cura. 

Il contorno occhi è una delle parti più delicate del viso, e l’aspetto del nostro viso dipende molto da quanto riusciamo a mantenerlo tonico, idratato, sano.

La vita moderna non aiuta, schermi, computer, telefoni, occhi continuamente sottoposti a sforzi che producono rughe d’espressione, ed affaticamento eccessivo che invece provoca occhiaie e borse.

Esistono molti trattamenti mirati per combattere lo stress del contorno occhi, tra i più efficaci sicuramente quelli a base di alghe in quanto riescono ad avere un buon effetto drenante, che quindi sgonfia e riduce gli edemi, donando immediatamente un risultato estetico e fisiologico di grande impatto.

Abbiamo valutato e provato per Voi il trattamento di Repechage:

OPTI-FIRM EYE CONTOUR TREATMENT

La linea di prodotti Opti-firm è composta da prodotti che lavorano in sinergia tra loro per aumentare la compattezza della pelle e ridurre la visibilità delle line d’espressione e rughe, conferendo una mordidezza ed una idratazione ottimali.

Inoltre un complesso esclusivo di antiossidanti aiuta a proteggere la pelle dai danni ambientali, a mantenerla giovane, preservandola dall’invecchiamento.

La linea è composta da: crema giorno anti age, crema notte anti age, contorno occhi anti age.

Il trattamento OPTI-FIRM è specifico per contrastare occhiaie, gonfiori e rughe, per pelli mature.

Si esegue la detersione della parte da trattare, si applica la crema monodose OPTI-FIRM COUNTUR CREAM e si esegue un massaggio drenante, emolinfatico con picchiettamenti.

Applichiamo sugli occhi i tamponcini umidi e continuiamo il massaggio con digitopressioni per circa 3 minuti.

Applichiamo la maschera OPTI-FIRM TRANSLUCENT SUGAR MASK, composta da polvere e gel, che uniti formano un composto cremoso e morbido da applicare con una spatola apposita, per poi lasciare in posa 10-12 minuti.

Dopo aver rimosso delicatamente la maschera si passa all’applicazione del siero liftante, da non massaggiare, ma da lasciar asciugare  semplicemente.

Il risultato Vi sorprenderà.

Vi ricordiamo che potete visionare tutte le proposte ed i trattamenti Repechage al sito  http://www.repechage.it/

Se non vi basta, potete contattare Euracom Tel.(+39) 02.502970 r.a      E-mail: info@euracom.it

Annalisa Piccini

    mailto: a.piccini@estetispa.it