siero viso estetispa

IL SIERO VISO… MA SERVE DAVVERO

Sono molti i cosmetici che sono entrati a far parte della beauty routine quotidiana, si sta acquisendo la consapevolezza che la pelle va curata costantemente, e chi decide di proseguire a casa il mantenimento dei trattamenti eseguiti in cabina, ha sicuramente un risultato gradevole e soprattutto gratificante.

Il siero  è entrato a far parte di questi prodotti, ed è uno dei più importanti. 

Il siero viso, abbinato alla crema (giorno o notte che sia), è sempre un prodotto dai principi attivi concentrati ed altamente attivi.

Esistono molti trattamenti professionali che utilizzano i sieri concentrati per eseguire il massaggio, o sotto determinati tipi di maschere, per agevolare la penetrazione con l’effetto osmosi.

Comunque sia i sieri cosmetici sono i nostri migliori alleati per soddisfare le esigenze di chi, a partire dai 30 anni, desidera mantenere la pelle fresca, luminosa ed elastica.

I sieri in commercio sono davvero numerosi, ma ultimamente si è posta maggiore attenzione anche all’utilizzo di questi prodotti per il corpo.

Sempre all’avanguardia ed attenti alle esigenze delle nostre clienti, Repechage, beauty from the sea, ha formulato un siero davvero innovativo ed efficace:

Siero BIOLIGHT™  BRIGHTENING SKIN CORRECT SERUM
con Laminaria Complex ideale per seno e decolleté: azione elasticizzante, illuminante, schiarente e anti-age.

“La Linea domiciliare BIOLIGHT™ sfrutta un approccio multidimensionale finalizzato alla correzione delle imperfezioni della pelle, svolgendo un’azione schiarente ed illuminante.

La linea, composta di 8 prodotti, sfrutta i benefici offerti dall’esclusivo Laminaria Complex potenziato da esapeptidi con estratti naturali tra cui liquirizia e margherita che, come dimostrato clinicamente, arrestano il processo di melanogenesi ovvero quel fenomeno bio-chimico che crea iperpigmentazione prima, durante e dopo l’alterazione del colore.

La liquirizia (G. glabra) agisce quale agente depigmentante e vanta proprietà topiche ed antinfiammatorie; tra gli attivi contenuti vanta la glabridina che inibisce l'attività tirosinasica.

La margherita svolge un’azione decongestionante particolarmente indicata per il contorno occhi, rassoda e tonifica la pelle stimolando la microcircolazione.”

Lydia Sarfati – fondatrice e CEO Repêchage

 

BIOLIGHT™  BRIGHTENING SKIN CORRECT SERUM Con Laminaria Complex

Un siero anti-età che uniforma l'incarnato, altamente innovativo, formulato con tre peptidi esclusivi ad azione elasticizzante che fanno di questo siero un elisir di giovinezza ideale per decolleté e seno. Test clinici hanno dimostrato un’immediata azione illuminante e uniformante su pelli soggette a invecchiamento, cambiamenti ormonali e inestetismi dovuti all'esposizione solare. L’esclusivo complesso
a base di Laminaria contiene due alghe selezionate e certificate EcoCert, Corteccia di salice ed Estratti  di Centella asiatica e Liquirizia, che aiutano a ridurre le infiammazioni, donano alla pelle un aspetto più giovane. L'Estratto di anguria contribuisce a prevenire le discromie causate dal danneggiamento del DNA.

Incontreremo Repechage Italia al prossimo Cosmoprof di Bologna, dal 16 al 19 marzo al PAD. 37 Stand C42 D41

Ne vedremo delle….BELLE….

Repechage è distribuito in esclusiva in Italia da 

Euracom -  Sede e Showroom Via dei Pestagalli, 27 20138 Milano - Italy

Tel.(+39) 02.502970 r.a
Fax (+39) 02.58019698

E-mail: info@euracom.it

 

Annalisa Piccini

    mailto: a.piccini@estetispa.it