GiorgiodeSantis

Intervento del prof. Giorgio De Santis ai microfoni di Estetispa


Vi proponiamo l'intervento del prof. De Santis al Festival della Salute di Viareggio ai microfoni di Estetispa.





Il Prof. Giorgio De Santis è specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica.
E' direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Plastica – Ricostruttiva ed Estetica dell’Azienda Ospedaliero–Universitaria di Modena ed è professore ordinario presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Modena e Reggio Emilia.
E' direttore, inoltre, della Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica-Ricostruttiva ed Estetica per le sedi aggregate di Modena, Bologna e Ancona.
Il prof. De Santis è stato il primo medico italiano ad entrare a far parte del Consiglio direttivo della Società Mondiale di Microchirurgia ricostruttiva.
E' stato eletto al Congresso nazionale di Bergamo (13-15 Ottobre 2014) Presidente della Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica

Dopo una breve premessa su quali sono i punti di maggior incontro tra la chirurgia plastica ed il mondo dell'estetica professionale, il prof. De Santis passa a descrivere l'importanza del massaggio linfodrenante nella cura degli edemi pre e post operatori, arricchendo il tema trattato dal punto di vista medico.

Quando, ad affrontare argomenti così delicati e dibattuti, sono professionisti del settore medico ed estetico di tale livello, non possiamo far altro che ascoltare i diversi punti di vista facendo tesoro dell'occasione per una propria crescita professionale.

Per tutto lo staff di Estetispa è stato un onore ed un piacere averlo avuto ospite ai propri convegni.

Buona visione...



Non perdete i prossimi video sui Convegni


Pubblicato il 20/10/2015
Redazione Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale