Immagine

Juan Bautista Romero massoterapista cubano

Novità della SPA del CalaCuncheddi, il massaggio sinergico cubano

Nel nuovo Resort CalaCuncheddi ****s in Sardegna, il massoterapista Juan Bautista Romero propone unagamma di trattamenti su misura per il benessere di corpo e mente

L’expertise dell’operatore olistico massoterapista Juan Bautista Romero, originario di Santiago de Cuba dove ha conseguito la laurea in psicologia e frequentato eccellenti corsi sulle diverse tecniche di massaggio, è a disposizione degli ospiti dell’hotel, che hanno così l’opportunità di provare gli esclusivi trattamenti pensati su misura per qualsiasi esigenza degli ospiti dell’ esclusiva, intima ed elegante, la Spa dell’Hotel CalaCuncheddi ****s di Capo Ceraso, si presenta alla clientela come un autentico santuario della felicità, dove lasciarsi coccolare dalla dolcezza di antichissimi massaggi e rituali di bellezza.

Novità dell’estate 2014, presente sul menù dei trattamenti SPA, è il massaggio sinergico cubano, l’innovativo trattamento drenante sviluppato proprio da Juan Bautista Romero per l’hotel CalaCuncheddi, che combina la millenaria esperienza delle tecniche orientali alle più avanzate e moderne pratiche occidentali. Ideale per combattere lo stress, questo massaggio agisce contemporaneamente sul corpo e sulla mente, aiutando a scaricare le tensioni sui muscoli, riattivando la circolazione e portando il sistema nervoso al suo equilibrio naturale. Eventuali contratture muscolari, il precoce invecchiamento dei tessuti cutanei, l’insonnia, il mal di testa, la poca energia fisica, i dolori alla schiena e alla cervicale potranno essere così finalmente sedati attraverso l’applicazione combinata di tecniche diverse, tra cui la cromoterapia e la musicoterapia.

 

Accanto a questo massaggio rigenerante, la SPA offre numerosi altri trattamenti a cura dell’esperta massaggiatrice Paola Blasi, tra cui la riflessologia del viso e del piede, il massaggioemolinfatico/rilassante e modellante, lo shiatsu, il massaggio decontratturante/sportivo/mio-fasciale e molto altro ancora.

 

Per un’esperienza di “bellessere” a 360°, nella Spa del Resort sono presenti anche un bagno a vapore, una sauna, una minipiscina idromassaggio, un percorso di doccia emozionale. Completano gli spazi riservati alla clientela, un’area relax con comodi lettini per il riposo.