spa villa aminta 2 b

L’Expertise Transvital nella SPA Di Villa&Palazzo Aminta

A partire da giugno 2014, nella SPA di Villa&Palazzo Aminta Stresa, Resort di lusso che domina l’incantevole Golfo delle Isole Borromeo e Stresa, approda la proposta di bellezza e benessere firmata Transvital, il perfetto connubio tra scienza e bellezza. Trattamenti professionali innovativi per il viso e il corpo, ma anche prodotti per uso domiciliare: tutta l’Expertise Transvital per fornire agli ospiti le risorse necessarie per preservare il proprio capitale di giovinezza. Un incontro tra benessere,armonia e piacere, per vivere un'esperienza unica e rigenerante per corpo e mente.

Scientificità, qualità e affidabilità sono i punti cardine della tradizione e dell’Expertise Transvital; una linea di trattamenti di altissimo livello con soluzioni cosmetiche innovative per rallentare l’invecchiamento cutaneo. Il menudei trattamenti, offerti da personale altamente qualificato, prevede proposte personalizzabili e declinabili secondo le diverse esigenze. Programmi cosmetici studiati per farsi coccolare ma anche ottenere risultati concreti e visibili. Ogni protocollo di bellezza prevede un accurato check-up della pelle per garantire che la tipologia di percorso prescelto sia in totale affinità con le peculiari esigenze dermatologiche di ogni singolo ospite, e una consulenza dermo-cosmetica per il mantenimento dei risultati ottenuti. Senza dimenticare la linea di prodotti anti-ageing Transvital per uso domiciliare studiata per garantire alla pelle anche a casa le risorse necessarie per preservare il capitale di bellezza. Un sapiente connubio tra tecnica e sensorialità per raggiungere il miglior risultato di ringiovanimento viso-corpo.

Villa&Palazzo Aminta Stresa è un lussuoso cinque stelle, adagiato sulle rive del Lago Maggiore, l’atmosfera delicata e preziosa degli esclusivi e nuovi spazi rigenera mente e corpo attraverso la scoperta di emozioni autentiche.