1AB1

L’ExpertiseTransvital nella SPA del Meltar Boutique Hotel di Asiago

Una nuova dimensione della bellezza

 

La Mountain SPA del Meltar Boutique Hotel di Asiago, dotata di tutti i comfort quali sauna, bagno turco, vasche interne ed esterne, zona fitness e relax, si caratterizza per l’esclusività dei trattamenti offerti e, a partire da gennaio 2014, si avvale dei trattamenti professionali più innovativi per il viso e il corpo grazie allExpertise Transvital per condurre gli ospiti verso una nuova dimensione della bellezza.

Scientificità, qualità e affidabilità sono i punti cardine della tradizione e dell’Expertise Transvital; una linea di trattamenti di altissimo livello con soluzioni cosmetiche innovative per rallentare l’invecchiamento cutaneo. Il menu dei trattamenti, prevede proposte personalizzabili e declinabili secondo le diverse esigenze. Programmi cosmetici studiati per farsi coccolare ma anche ottenere risultati concreti e visibili. Ogni protocollo di bellezza Transvital prevede un accurato check-up della pelle per garantire che la tipologia di percorso prescelto sia in totale affinità con le peculiari esigenze dermatologiche di ogni singolo ospite, e una consulenza dermo-cosmetica per il mantenimento dei risultati ottenuti. 

Senza dimenticare la linea di prodotti anti-ageing Transvital per uso domiciliare studiata per garantire alla pelle anche a casa le risorse necessarie per preservare il capitale di bellezza. Un sapiente connubio tra tecnica e sensorialità per raggiungere il miglior risultato di ringiovanimento viso-corpo.
La massima ExpertiseTransvital, il servizio personalizzato e l’esperienza di un grande marchio svizzero sono gli ingredienti giusti per riscoprire una nuova dimensione della bellezza al Meltar Boutique Hotel, che si trova immerso nello splendido scenario dell’Altipiano di Asiago, è il luogo ideale per abbandonare lo stress della routine quotidiana e lasciarsi trasportare in una dimensione fatta di benessere e relax.
Qui il lusso della semplicità e l’eleganza degli ambienti conservano l’antica magia del passato tra silenzi e armonie naturali.