P1100321

La cabina estetica si trasforma

La Cabina si trasforma in stanza SPA


Sempre più emozionalità nel centro benessere con la creazione di una cabina trattamenti Isobenessere che coinvolge il cliente, non solo per la qualità del trattamento, ma immergendolo in un’atmosfera di benessere capace di coinvolgere tutti i sensi della persona .

Colore, musica, temperatura e aromi accompagnano sempre i trattamenti per associare al benessere dei servizi offerti, l’emozione che ogni cliente ricerca.

Con questo obiettivo, Iso Benessere presenta una nuova linea di magnifici lettini completa di arredi che fanno della luce la protagonista dello spazio, integrata negli elementi nati dalla matita dell’architetto Stefano Pediconi.

Una presentazione in fiera (Cosmoprof 2014) che è già un successo, largamente apprezzata per il connubio tra il calore del legno, la fluidità delle forme e la versatilità della luce, gestibile tra i vari elementi (lettino, carrellino, parete attrezzata, ecc.) in maniera coordinata e programmabile in funzione del tipo di trattamento scelto per l’ospite.

Latini i nomi scelti per i nuovi arredi, connotazione di un prodotto completamente Made in Italy 

Equilibrium, il lettino per trattamenti hammam, progettato in maniera tale che possa essere utilizzato per il piacere di un trattamento su un caldo materasso d’acqua o per un massaggio su di un letto di sabbia riscaldata o, ancora, per il più completo rilassamento sul sale dell’Himalaya. Una polifunzionalità che consente all’interno di una stessa cabina e con un unico strumento , di diversificare l’offerta rendendo al cliente un’immagine ed un servizio sempre nuovo e rinnovabile.

Calido, carrellino multifunzionale che scalda, raffredda, contiene, si muove, si colora e, in tutto ciò, permette all’operatore di avere in cabina un elemento funzionale e, allo stesso tempo, elegante e raffinato.

Lumina, parete attrezzata concepita come elemento capace di adattarsi, nelle possibili configurazioni, a tutti gli spazi e a tutte le esigenze grazie all’estrema flessibilità, caratterizzata da un sistema di mensole in plexiglass illuminate, piani d’appoggio eterei sospesi nella luce.

Il progetto Isobenessere nasce dalla volontà di pensare ogni elemento , non solo nella sua singola funzionalità , ma coordinandoli fra loro per metterli in sinergia all’interno della “cabina perfetta “

La grande funzionalità dell’elemento principale dei trattamenti , il lettino spa, si fonde con il resto degli arredi coordinandosi per creare un’atmosfera che nessun cliente potrà dimenticare

Proprio la luce, gli aromi e la musica , diffusi dai prodotti Isobenessere e coordinati fra di loro, diventano protagonisti dello spazio, elemento essenziale per permettere all’ospite di raggiungere un completo benessere, non solo legato alla qualità dei trattamenti ma favorito dall’atmosfera emozionale in cui si trova immerso.

Tutti i prodotti della linea Isobenessere ( www.isobenessere.com ) hanno il filo conduttore di unire alla grande funzionalità all’emozione che il cliente deve ricevere da un ambiente nel quale i suoi sensi possano essere coinvolti per un’emozione indimenticabile.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: ISO ITALIA GROUP srl
Tel. 0421 311700 contact@isoitalia.com
www.isoitalia.com