Trattamento viso Hydra Medic di Repechage contro acne

La risposta all'acne a qualsiasi età è Hydra Medic di Repêchage

La formula Repêchage deterge i pori in profondità, purifica e controlla le impurità, pur mantenendo l'equilibrio idrolipidico della pelle. Una sinergica miscela di alghe e minerali purificanti combinati con estratti botanici antiossidanti che cura la pelle impura ed infiammata, lasciandola visibilmente liscia e sana.

Trattamento professionale purificante per pelli acneiche

Il trattamento acne Hydra Medic con maschera disincrostante, deterge in profondità i pori, purifica e controlla gli sfoghi esistenti aiutando a prevenirne la formazione di nuovi. Riduce la formazione di sebo dalle ghiandole sebacee troppo attive, mantenendo l'equilibrio idrolipidico della pelle. Questo trattamento immediato ed efficace permette la pulizia in profondità mentre lenisce e cura le lesioni, lasciando sulla pelle una rinnovata freschezza e purezza. Risultati comprovati.

Ragazze… è ora di fornite ai vostri clienti una seconda possibilità per apparire al meglio!

Trattamento Hydra MedicIl protocollo di “Hydra Medic® acne facial treatment”

PREPARAZIONE
Disinfettare le mani con le bustine “Clean Hands”. Verificare il tipo di pelle della cliente.

1
Detergere la pelle, applicando Hydra Medic® Face Wash Foaming Gel Cleanser con movimenti circolari. Rimuovere il prodotto in eccesso con batuffoli di cotone e acqua.

2
Applicare 1 dose di Hydra Medic® Prep Serum su tutte le zone interessate con movimenti effleurage e lasciare la cliente sotto il vapore per ammorbidire la pelle. Massaggiare per circa 5 minuti. Evitare il contorno occhi.

3
Mescolare Hydra Medic® Desincrustation Powder e Hydra Medic® Desincrustation Gel per circa 1 minuto. Applicare la maschera sul viso e sul collo. Proteggere il contorno occhi posizionando i Dischetti Eye Rescue Pads sugli occhi. Lasciare riposare per 8-10 minuti. Togliere la maschera e sciacquare il viso utilizzando batuffoli di cotone puliti e acqua. Procedere con il processo di estrazione. Saturare i batuffoli di cotone con Hydra Medic®Astringent Blemish Control e posizionare sulle zone di estrazione.

4
Applicare la maschera Hydra Medic® Sea Mud Perfecting Mask in modo uniforme sul viso con una spatola. Lasciare agire per 5 minuti.

5
Applicare bandelette di cotone umido sullo strato di maschera, poi rimuovere. Eliminare i residui con batuffoli di cotone imbibiti con Hydra Medic®Astringent Blemish Control.

6
Preparare la Maschera Hydra Medic® 3 Part Calming Mask combinando le bustine Step 6A, Step 6B, Step 6C e mescolare fino ad uniformare. Applicare uniformemente con una spatola e lasciare agire per 10 minuti. Rimuovere la maschera con cotone imbibito di acqua tiepida.

7
Applicare l'Idratante Opacizzante Hydra Medic® Matifying Moisturizer su tutto il viso.

8
Trattare il viso con Alta Frequenza per 3 minuti, prestando particolare attenzione alle zone sensibili.

 

Se anche voi volete dare alle vostre clienti la possibilità
di provare questo trattamento potete partecipare
al corso di formazione organizzato da Euracom
il 4 maggio nella Sala Accademia Euracom di Milano

Chiedete informazioni a

Tel. 02 502970 - info@euracom.it - www.euracom.it

 


 www.repechage.it -  Repechage Italia