piscina

Lakshmi presenta "Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreat"

Piccolo paradiso per trattamenti ayurvedici in India

Lakshmi è orgogliosa di presentarvi l’Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreat, un piccolo paradiso per trattamenti ayurvedici nel Kerala, in India, vicino a Trivandrum e Somatheeram dove trascorre sette, o ancor meglio, quattordici giorni a prendersi cura soltanto di se stessi.

L’Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreat è stato realizzato nel rispetto dell’ambiente circostante e dell’uomo. Un posto in cui potersi lasciare coccolare a tutti i livelli: la mente, attraverso lo yoga e la meditazione e il corpo, attraverso gli autentici trattamenti Ayurvedici che ti faranno sentire come a casa.

 

Ananda Lakshmi Ayurvedic RetreatNell'Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreat vi è la possibilità di organizzare, durante il giorno, le lezioni di yoga sul deck esagonale di legno costruito appositamente e che si affaccia sull’Oceano.

 

Inoltre, possiamo offrire a tutti i nostri ospiti un percorso personalizzato di trattamenti Ayurvedici Panchakarma, Swedana, massaggi con olio, shirodara, massaggi esfolianti con polveri. L’antica scienza dell’Ayurveda porta alla scoperta di sé rivelando l’interconnessione tra tutti gli elementi del nostro corpo e i processi vitali che sono il fisico, la mente, l’emozionale e lo spirito.

 

Ananda Lakshmi Ayurvedic RetreatSi potrà, a scelta, soggiornare nelle Ville Deluxe o nelle Camere Deluxe, entrambe dotate di tutti i comfort e con vista sull’Oceano Indiano.

 

La magnifica cucina Ayurvedica vegetariana potrà essere assaporare nel ristorante open space, situato accanto a una piantagione di bambù naturale.

 

 

Insomma, una destinazione per tutti coloro che vogliono prendersi cura di se, riscoprirsi e rilassarsi.

All’Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreat sarete al centro della nostra cura e attenzione e vi forniremo un ambiente con Ananda Lakshmi Ayurvedic Retreatelevati standard d’igene e di comfort così potrete rilassarvi in perfetta armonia con gli elementi naturali in cui è immerso il Retreat.

 

Escursioni facoltative:

- Trivandrum City

- Back water a Poovar

- Giardino Botanico

- Riserva degli elefanti

- Tempio delle 1000 colonne

- Kanya Kumari, alla punta sull’oceano più a sud dell’India con l’antichissimo Tempio di DEVI e l’isola dove ricevette l’illuminazione Vivekeananda

 

Per saperne di più: www.lakshmi.it/india


Informazioni:
lakshmi@lakshmi.it
www.lakshmi.it
Segui Lakshmi su Facebook


 

 

Pubblicato il 31/05/2016
Estetispa - Il Portale Italiano dedicato all'Estetica Professionale