Sol Struck di Australian Gold, intensificatore di abbronzatura

L'intensificatore di abbronzatura che regola l’eccesso di sebo

Colore immediato, idratazione e luminosità oltreché regolazione dell'eccesso di sebo sono le principali caratteristiche di Sol Struck, intensificatore di Australian Gold.

Sol StruckSol Struck

Cosmetico Solare Anti-Age con Natural Bronzers e Tecnologia Sun Lovin’ Color

Intensificatore che regola l’eccesso di sebo per un appeal morbido ed una finitura opaca. La Tecnologia Sun Lovin’ Color dona un colore immediato; l’infusione di prugne australiane idrata a fondo e la miscela Vitalize Blend contrasta l’azione dei radicali liberi ringiovanendo e regalando luminosità alla pelle. Il risultato: un colore immediato, uniforme e di lunga durata.

  • Oil Absorbing Formula: Estratto di Buccia di Limone per assorbire il sebo in eccesso, attenuare le imperfezioni e donare una rifinitura opaca.
  • Sun Lovin’ Color Technology: Caramello ed Estratto di Henné si legano alle proteine della pelle per un’abbronzatura immediata ed intensa.
  • Outback Fruit Blend: Prugne Australiane tra cui Kakadu, Burdekin e Podocarpo per nutrire ed idratare a favore di un’abbronzatura prolungata.
  • Vitalize Blend: Vitamina E, B5 e C ad azione anti-radicali liberi per una pelle ringiovanita e luminosa.
  • Fragranza: agrumi dell’alba, note di testa di Arancia Tarocco, Fortunella & Bacche mature; note di cuore di Bacche Goji & succo di Kiwi; note secche di Vaniglia.

Prezzo: 37,50
250 ml

 

www.australiangold.it - info@australiangold.it

Facebook@australiangolditalia  -  Instagram@australiangolditalia  -  Twitter#AustralianGoldItalia