Dark Side di Australian Gold, cosmetico solare con abbronzanti naturali

L'olio di macadamia in un cosmetico solare

L'olio di macadamia si ottiene dalla noce di macadamia, una pianta sempreverde originaria dell'Australia. La stabilità ossidativa relativamente alta di questo olio lo rende adatto ad essere un elemento di base per la realizzazione di cosmetici. È utilizzato come emolliente per la capacità di rendere liscia e morbida la pelle.

Dark Side

Cosmetico Solare con Abbronzanti Naturali e DHA.

 

 

Dark-Side

 

Olio di Macadamia e DHA per un Intensificatore che si avvale di tecnologie esclusive.

  • 30X Relentlessly Dark Bronzer: Infusione di DHA e olio di macadamia per un colore intenso che si sviluppa in modo graduale ed uniforme.
  • Color Alliance Blend: Equilibrata miscela di estratti di Tartufo Nero e Tè Bianco per purificare e rivitalizzare la pelle. L’estratto di Tartufo Nero, ricco di Polifenoli ed Ergosteroli, aiuta a contrastare i radicali liberi apportando al contempo minerali essenziali tra cui Calcio, Ferro e Potassio. L’estratto di Tè bianco svolge una potente azione antiossidante in grado di salvaguardare l'elasticità della pelle riducendo segni d'espressione e rughe
  • Selfish Skin Softener: pregiato silicone che idrata ed ammorbidisce la pelle per una sensazione vellutata e setosa.
  • Conditioning Complex: Unione di Oli Naturali e Vitamine. Gli Oli di Cartamo e di Oliva levigano, ringiovaniscono ed idratano; la miscela lenitiva di Vitamine A, E e Pro-Vitamina B5 nutre a fondo risultando efficace anche in caso di pelli secche.
  • Fragranza Bourbon Berry: fragranza inconfondibile che ricorda un cocktail estivo.

Prezzo: 32,60 euro
250 ml 

www.australiangold.it - info@australiangold.it

Facebook@australiangolditalia  -  Instagram@australiangolditalia  -  Twitter#AustralianGoldItalia