8758_3

Make-up Diva Glam

L’evento Gerard’s in stile “Red Carpet”

 

Diva Glam, la nuova collezione di make-up presentata lo scorso lunedì 30 Settembre 2013.

L’ antico Monastero San Pietro in Lamosa di Provaglio d’Iseo (Bs), dal grande patrimonio storico-culturale, sito nel cuore del territorio del Sebino e della Franciacorta, ha ospitato il grande evento “artistico” di Gerard’s, dedicato al lancio della nuova collezione make-up Diva Glam. 

In questo complesso architettonico, che vanta una storia millenaria ed è la massima espressione dell’arte e della cultura del territorio locale, il make-up artist Gerard’s -Francesco Guerra - ha presentato in grande stile red carpet i look ed i prodotti della nuova collezione trucco, ispirata alle grandi icone del cinema anni ’50. 

Icone che, avvolte da un’allure bon ton, evocano un’eleganza sofistica, senza imperfezioni. 
Il look Diva Glam 
Il look è sobrio ma misterioso, innocente ma affascinante, caratterizzato da quei contrasti che hanno esaltato la bellezza delle celebrities anni ’50. 
Il make up propone una pelle nude, candida e luminosa, scaldata dalle tonalità biscotto del blush, per un effetto bonne mine. 
Lo sguardo si fa intenso con i bagliori cangianti e glitterati degli ombretti ed il tratto grafico dell’ eyeliner nero. 
Sulla bocca non possono mancare i riflessi luminosi e vibranti del lip gloss rosso, un piccolo elemento di vanità, simbolo di fascino e seduzione. 

I prodotti della collezione 
BB Cream 
Sand Rose / Sand Beige 
È la crema multi-funzionale ed anti-imperfezioni che assicura un finish perfetto e garantisce protezione ed idratazione intense. Ricca di antiossidanti ed acido jaluronico, in un solo gesto idrata, uniforma, illumina perfeziona e minimizza le rughe. In questa BB Cream 5-in-1, l’efficacia dello skin care si unisce all'expertise cosmetica del make-up, per una pelle subito perfetta e naturalmente bella. 
Disponibile in due colori, è in grado di adattarsi a tutte le carnagioni. 

Ombretto Fashion 
Silky Beige / Sparkling Taupe 
Ombretto in polvere compatta, offre tenuta perfetta, comfort e morbidezza. 
Il concentrato di pigmenti di colore consente di creare sulle palpebre sfumature magiche, satinate ed iridescenti, per uno sguardo ad alta seduzione. 

Total Blush 
Cookie 
La texture, in polvere compatta e ultra-leggera, dona un soffice tocco di colore all’incarnato. La consistenza setosa consente una facile applicazione ed un graduale effetto sfumato. 

Glossy Lip Art 
Diva Red 
Il risultato maquillage è straordinario, perché, alla brillantezza di un gloss unisce l’intensità ed il colore pieno di un rossetto. La formula rimpolpa ed idrata le labbra, per un effetto volumizzante ed una tenuta ottimale. 
 
Per maggiori informazioni CLICCA QUI