moyoulogo

MoYou Nails Italia

MoYou Nails Italia

Il  termine MoYou deriva dalla parola giapponese che significa disegno/modello (design/pattern).

 E’ proprio da questo concetto che parte l’idea di proporre alle tecniche e le appassionate del mondo nails un prodotto che possa riprodurre fedelmente i decori ed i modelli più in voga del momento.

Ad oggi MoYou Nails è distribuito in oltre 15 paesi in tutto il mondo e nel 2012 è approdato per la prima volta in Italia ed è tutt’oggi distribuito da EMG TRADE.

 

 

Allo stato attuale ci sono oltre 1000 decori che compongono la vastissima gamma di prodotti firmati MoYou Nails, oltre 30 colori (nail polish) appositi per il fantastico mondo dello stamping.

Decori e colori danno sfogo alla creatività, trasformando in affascinanti ed attraenti le proprie unghie e quelle delle clienti.

 

 

I prodotti MoYou Nails hanno il riconoscimento del ministero della salute britannico e possono essere utilizzati più volte al giorno senza nessun tipo di controindicazione.

Tutte le piastre sono serigrafate in acciaio chirurgico e sono indistruttibili; il kit stamp+scarper sono studiati appositamente per donare la perfezione al lavoro che si sta svolgendo!

 

 

E’ possibile conoscere tutti i prodotti MoYou Nails nelle fiere di settore come Cosmoprof Bologna, Roma International Estetica, Esthetiworld Milano ed Aestetica Napoli.

MoYou Nails allo stato attuale svolge corsi in tutta Italia per spiegare e far conoscere tutti i segreti e le tecniche avanzate che si sviluppano attorno a questo mondo!

 

 

 

MoYou Nails Italia è disponibile sul sito www.moyou.it ; pagina fb: MoYou Italia; twitter: MoYouItalia1; Instagram: MoYouItalia

 

 

 

 

Pubblicato 16/02/2016
Estetispa - Il Portale Italia dedicato all'Estetica Professionale