
Modellare il corpo senza sforzo con l’elettrostimolazione
A chi ha poco tempo da dedicare all’attività sportiva o a chi non può compiere sforzi o movimenti, Beauty Technology propone Beauty Speed, dispositivo EMS (Electrical Muscle Stimulation) specifico per dimagrimento e tonificazione.
Beauty Speed: la soluzione per modellare il corpo con l’elettrostimolazione
In poco tempo e senza sforzo
L’EMS (Electrical Muscle Stimulation) è una tecnica terapica impiegata da anni in campo medico nel trattamento di patologie che comportano una perdita di forza e tono muscolare. Dopo essersi diffuso in ambito sportivo, grazie alla sua comprovata efficacia, il metodo inizia a fare capolino anche nel settore estetico. Beauty Technology, sempre attenta alle novità e alle ultime tendenze, ha perlustrato il campo e da ricerche e sperimentazioni è arrivato Beauty Speed, il dispositivo per EMS specifico per dimagrimento e tonificazione. Questo sistema è particolarmente indicato per chi ha poco tempo da dedicare all’attività sportiva o per chi non può compiere sforzi o movimenti. Infatti, le sessioni Beauty Speed non superano i 20 minuti e non richiedono un particolare impegno fisico.
Come funziona?
Beauty Speed è un generatore di corrente specifico per i trattamenti EMS in ambito estetico. Tramite una tutina dotata di elettrodi, i suoi impulsi agiscono sulle fibre muscolari facendole contrarre. In questo modo i muscoli ricevono un potente stimolo che li induce a lavorare bruciando calorie e grassi per ottenere energia. Beauty Speed agisce su specifiche aree del corpo, stimolando i muscoli in modo simultaneo e mirato e tonificando anche le zone critiche, resistenti a dieta ed esercizio. Tutti i muscoli del corpo reagiscono al trattamento acquisendo tono e forza, la massa grassa diminuisce a favore di quella magra e questo rende il metabolismo più veloce perché le fibre muscolari necessitano di più energia per mantenersi. Ciò significa che anche a riposo l’organismo consumerà più calorie. Inoltre, la stimolazione elettrica sui tessuti favorisce l'effetto drenante della pompa muscolare sul ristagno di liquidi, rallentando il processo di formazione della cellulite e combattendo la ritenzione idrica.
I vantaggi di Beauty Speed
- Attrezzatura poco ingombrante, non richiede grandi spazi.
- Facile da usare. L’azienda distributrice provvederà a un training formativo gratuito.
- Programmi specifici per dimagrimento, tonificazione, drenaggio e defaticamento.
- Tempi ridotti al minimo. 20 minuti massimi di allenamento.
I benefici del metodo EMS
- Azione snellente, tonificante e drenante
- Silhouette ridefinita
- Efficace contro il lassismo dell’età
- Risultati dopo poche sedute
- Aumento della forza
- Miglioramento della postura
- Miglioramento della forma fisica e del benessere generale
Beauty Speed è un nuovo tassello che si aggiunge al sistema dimagrimento proposto da Beauty Technology, che comprende i macchinari a tecnologia Vacuum + Infrarosso, il LipoLaser e la Pressoterapia 3in1. Con un’offerta così completa e un concept corpo a 360° sarà più facile soddisfare le esigenze di una clientela eterogenea, con bisogni e caratteristiche diverse, ma accomunata da un unico grande desiderio: migliorare l’aspetto del proprio corpo.