estetispa_961_Nail_Art_TemaChanel_low

Nail art dedicata alla Haute Couture parigina

Primavera in rosa by estrosa

 Eleganza e raffinatezza sono le parole chiave per questo primo assaggio di primavera proposto da Estrosa: una nail art di grande classe ispirata alla Haute Couture parigina. E proprio PARIS è il nome del nuovo colore presentato dall’azienda riminese.

La nuova nuance PARIS è un rosa pastello delicato: un colore estremamente versatile che può essere utilizzato sia da solo per una manicure impeccabile e passe-partout sia per nail art esclusive dal sapore primaverile. Ben si presta, infatti, come base per sfoggiare la propria creatività: da un bouquet fiorito ad un vero e proprio inno all’alta moda ispirato all’intramontabile impuntura a rombi di Mademoiseille Coco, proprio come nell’esempio qui riportato.

Estremamente semplice il procedimento per ottenere una nail art ispirata al mondo Chanel, basta avere i prodotti giusti – Estrosa naturalmente – e una mano ben ferma! Ecco i passi: dopo aver preparato l'unghia occorre stendere la base, il defence coat e successivamente applicare la nuova tonalità dello smalto semipermanente Estrosa rosa pastello Paris (art. 7108). In un secondo momento, con un pennello fine da nail art creare il reticolato con linee ben precise usando il colore autolicidante nero. In ultimo, utilizzando una piccola quantità di lucidante applicare le borchiette “metal studs” SMALL CIRCLE color oro (art. 7700) all’incrocio delle linee. Completare il procedimento catalizzando in lampada. Et voilà, les jeux sont faits!

Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it