estetispa_1001_borchie_corona_LOW

Nail world – Royal Jewels

Piccole borchie, strass e gioie per abbellire e rendere ancor più preziose le vostre nail art.

Il marchio di Rimini non smette di stupire e innovare. Nuovi colori, nuovi prodotti, nuovi formati o nuovi accessori.. la creatività di ESTROSA è davvero senza fine. Oggi debuttano la corona Crown, la croce Cross, i gioielli White&Black Jewel, gli strass Gold Jewel, il Cameo e il diadema Tiara che vanno ad accompagnarsi a diverse tipologie di borchie Metal Studs: piccole, medie o grandi, quadrate o rettangolari, a cuore, a cono.. ce ne è davvero per tutti gusti!

La nuova nail art qui proposta è un piccolo capolavoro artistico realizzato con borchie oro e argento Metal Studs (art. 7700) e la corona Crown (art. 7713) applicati sullo smalto gel semipermanente Scarlett. Il risultato: mani curate, look grintoso e ultra glam.

Semplice il procedimento per ottenere una nail art a tema Royal. Come sempre basta avere i prodotti giusti e una mano ben ferma!

Ecco i passi: dopo aver preparato l'unghia occorre stendere la base, il defence coat e successivamente applicare lo smalto semipermanente ESTROSA rosso Scarlett  (art. 7086).

In un secondo momento, utilizzando una piccola quantità di lucidante, applicare le borchiette “metal studs” SMALL CIRCLE color oro e argento (art. 7700) su tutto il perimetro dell’unghia.

Allo stesso modo procedere successivamente all’applicazione della corona Crown (art. 7713). Completare il procedimento catalizzando in lampada.

Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.

Scoprite il mondo ESTROSA: www.estrosa.it