stiletto comode

News – Camminare sui tacchi non sarà più un problema

La camminata perfetta

Potrebbe sembrare un assurdo: gli stiletto comodi come scarpe ortopediche! Questa scarpa, tanto attesa da tutte le patite del tacco, è stato inventato da un ex chirurgo ortopedico Taryn Rose, 47enne, che si è costruita un business da 40 milioni di dollari con la sua prima collezione di scarpe.
Ora la dottoressa ha lanciato una nuova campagna per realizzare le "swing shoes" ovvero le scarpe con le ali. La collezione prevede delle speciali ali in fibra di carbonio nascoste nelle solette che supportano gli archi plantari del piede. Le ali con la loro pressione aiutano il ritorno venoso, migliorando la circolazione e alleggerendo la fatica. Inoltre con il loro spessore regalano ulteriore altezza.
La dottoressa Rose si è fatta aiutare dal designer e ingegnere Enrico Cuini (campione europeo di windsur) che ha introdotto materiali flessibili di tipo tecnico. La collezione oltre allo stiletto, prevede il classico décolletées ma anche le sneakers.
Se volete imparare a camminare con lo stiletto ai piedi potete partecipare all’evento: “La Camminata perfetta”, che si terrà sabato 25 ottobre a Villa Delfini, Podere la Guardia, 74 15010 Morsasco (Al) per prenotare la “tua” passerella contatta robertapoggioplanner@gmail.com .

l’evento è realizzato in collaborazione con:Stiletto Academy