cavallino bianco bimbi

News – La Cosmesi SPA pensata per i “bimbi”

BelLino, per tutte le baby-bellezze


Una linea di cosmetici e detergenti targata “Cavallino Bianco”, pensata su misura
per i bambini dai 3 mesi in su: si chiama “BelLino” ed è la grande novità del family hotel di Ortisei. Perfetta per i bimbi che vogliono farsi belli in tutta dolcezza, e per le mamme
che sono alla ricerca di prodotti a base di estratti naturali
e rispettosi delle pelli più delicate.
Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, Val Gardena, coccola i suoi piccoli ospiti in tutti i modi: giochi adatti a ogni età, assistenza da parte di uno staff di professionisti, attività quotidiane sempre diverse e divertenti, piscine (e anche una sauna!) su misura. Per non parlare del ristorante, dove a disposizione c’è davvero di tutto, dalle pappe bio fino ai cibi per qualsiasi genere di intolleranza o allergia.
Ma non è finita qui: perché il Cavallino Bianco, forte di una grande esperienza nell’ambito del beauty e del wellness, ha deciso di creare “BelLino”, una linea di prodotti cosmetici adatti alle esigenzedei più piccoli, a base di estratti naturali e particolarmente rispettosi delle pelli più giovani e sensibili. La gamma, per bambini dai 3 mesi ai 12 anni, si compone di sei prodotti: dallo shampoo (“Shampoolino”, con estratto di avena, latte e miele) alla crema per il viso (“Visolino”, con succo di Aloe Vera, pantenolo, estratto di fior di loto e vitamina E per i bimbi dai 3 mesi ai 6 anni; mentre, per i più grandicelli, al succo di Aloe e alla vitamina E si aggiungono olio di mandorle e trigliceridi dall’azione emolliente). E naturalmente non poteva mancare un’emulsione per il corpo: si chiama, ça va sans dire, “Corpolino” ed è un prodotto eccezionale per il ripristino dell’equilibrio biocutaneo. In calce potete trovare una descrizione dettagliata di tutta la gamma, con ingredienti e azioni.

Naturalmente la linea BelLino viene oggi utilizzata anche all’interno della Theresia’s Beauty & Spa, dove vengono proposti diversi trattamenti a misura di bambino. Si va dal bagno ricco di essenze e profumi in compagnia di mamma e papà (DreamBubbles) fino al “Teenager massage”, particolarmente rilassante e benefico.