Laura Grilli estetispa

News – Laura Grilli eletta presidente della CEPEC

 

Laura Grilli, imprenditrice e dirigente di Cna, è stata eletta presidente della Cepec, l’organizzazione europea dell’estetica, nel corso dell’assemblea svoltasi a Malta il 14 e 15 settembre.

 

 

 

“La combinazione della crisi economica ed i cambiamenti che si sono verificati nella composizione della clientela e nella domanda dei servizi ci chiedono di avere una strategia chiara per i prossimi anni”, ha affermato la neo-presidente Laura Grilli.
“La CEPEC - ha concluso la Presidente - farà conoscere, ed incoraggerà il trasferimento di buone pratiche,  ai propri membri ed insieme alle Associazioni dei vari Paesi che aderiscono alla CEPEC, agirà nei confronti delle Istituzioni affinché  le procedure normative ed amministrative, non siano  un peso per le imprese del settore, ma supportino lo sviluppo del comparto in tutto il territorio dell’Unione, per vincere la sfida del cambiamento che si presenta a tutti gli erogatori di servizi alla persona”.

 

Semplicità, competenza, obiettivi chiari, grande pragmatismo: queste le doti per cui è conosciuta la Grilli. Estetista titolare di un centro estetico a Forlì, ha ricoperto vari incarichi in Cna.

 

Negli ultimi anni è stata presidente di Cna Benessere e Sanità Emilia Romagna, in rappresentanza di 5mila imprese e operatori del territorio regionale, ma è stata anche vicepresidente della federazione europea Cepec (Confederazione europea delle associazioni estetici e cosmetici dell’UE), di cui assume la presidenza.

 

Congratulazioni alla neo-presidente ed un sincero augurio per il nuovo incarico.